emozioni.... - di tutto e di più....
« Precedenti Successivi »
 

l'amore...questo strano,splendido sentimento

A chi è mai capitato di innamorarsi? Seriamente, intendo... quando nel tuo mondo esiste solo quell'altra persona, quando cominci a sorridere senza accorgertene, quando tutto il resto perde d'importanza e rimane solo una luce nella tua oscurità...Però c'è anche l'altra faccia della medaglia.Se hai provato un sentimento così forte, e questo è ricambiato, come si…
 

al mio amore

Anche i demoni si innamorano degli angeliAnche il buio si innamora della luceAnche il cielo si innamora della terra e non esiste confine che li separi. E tu che ti guardi intorno come volessi fuggire da questo mondo che non ti merita, mentre gli Angeli lassù ancora piangono per averti lasciato andare. Ma io sono…
 

amore

La solitudine genera insicurezza, ma altrettanto fa la relazione sentimentale.In una relazione puoi sentirti insicuro quanto saresti senza di essa, o anche peggio.Cambiano solo i nomi che dai alla tua ansia.Finché dura, l'amore è in bilico sull'orlo della sconfitta.Man mano che avanza dissolve il proprio passato; non si lascia alle spalle trincee fortificate in cui…
 

senso di abbandono....

La maggior parte di noi morirebbe se sapesse di non essere pensato, da nessuno.. Temendo di non essere accettati, facciamo di tutto per far apprezzare la nostra presenza. Temendo di essere allontanati imponiamo noi stessi. Temendo di essere dimenticati facciamo in modo che sia, anche se in negativo, indelebile il ricordo di noi. Allontaniamo quelli che…
 

da..."il fatto quotidiano"

È struggente, quasi commovente, la gara di solidarietà avviata dagli house organ del Partito dell’Amore per i tre volontari italiani di Emergency arrestati-sequestrati in Afghanistan. L’altro ieri il Giornale, per non esporli troppo, titolava a tutta prima pagina: “Terroristi, vittime o pirla”. Sommario: “A furia di giocare col fuoco talebano, gli uomini di Emergency si…
 

saviano

Roma, 17 apr. - (Adnkronos) - ''Chiederei di porgere le sue scuse non a me, ma ai parenti delle vittime di tutti coloro che sono caduti raccontando''. Cosi' lo scrittore Roberto Saviano, in una lettera pubblicata su 'la Repubblica', si rivolge al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. ''Accusare chi racconta il potere della criminalita' organizzata…
 

Post N° 21

Il mio corpo è quafra queste lenzuola vuoteche attendono la tua seduzionee il profumo gentiledella tua realtà.C'è una pagina biancache attende parolenel nudo silenziodi una sera che vivenel ricordo dei tuoi occhi.Non ho frettain questa vita senza etàche scorre sui binaridella mia saggezza.Domani sarò ancora quanel sincero abbracciodi una solitudine scalzache ama la tua libertà
 

Post N° 20

 Ricordo di essere stato lieto, senza essere lieto; rievoco le mie passate tristezze senza essere triste; mi sovvengo senza provare paura di aver provato talvolta paura, e sono memore di antichi desideri senza avere desideri. Talvolta ricordo all’opposto con letizia la mia passata tristezza, e con tristezza la letizia.
 

la primavera

ma la primavera ...dov'è?!sono mesi che l'aspetto ormai ....e non solo quella della natura, ma anche quella dell'anima....Quel rifiorire della persona che ti fa svegliare al mattino con serenità, che fa sparire la nebbia e le ombre dell'inverno che ancora aleggiano nella tua mente.........Quel sole che ti riscalda e ti rende felice.....che ti aiuta a…
 

deve finire.........................

«Non si può parlare di speranza in un mondo che non si accorge che i suoi bambini sono usati come merce di scambio, è necessario approfondire la conoscenza di questo triste mercato di bambini, è necessario accorgersi che quel mercato dove è esposta l`infanzia come una merce non ha niente di virtuale ma che, al…
 

« Precedenti Successivi »