Creato da kimberly_8 il 11/10/2006
...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Oxumare81Carola1986morpheus_63Per_FrancescaRA810albertinoditorinoGDTeo
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN'ALTRA DISCUSSIONE

Aiuto!!!

Post n°7 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da kimberly_8
Foto di kimberly_8

Ciao ragazzi come state???? io bene, anzi abbastanza.... io e il mio ex continuiamo a vederci e baciarci, ma non si decide a tornare insieme, cioè io sto bene adesso cosi' però se conosco un ragzzo non posso fare niente perchè mcmq mi frequento con lui... non so cosa fare aiutatemi. io l'ho ammetto, che se lui odvesse conoscere una tipa io mi sarei gelosa perchè farebbe le stesse cose che faceva con me, però anche io voglio avere le mie esperienze... non so proprio cosa fare e come comportarmi.... lui me l'ha detto cmq che non vuole perdermi e quindi continuiamo a vederci per questo motivo. io quando sto con lui mi sento bene voglio anche io baciarlo, ma non so se è la cosa giusta da fare.... forse se incontrassi un ragazzo che mi vuole veramente bene e che mi piaccia daveero, mi dimenticherei del mio ex, e starei bene.. magari i primi giorni starei un pò male perchè mi mancherebbe, ma poi andrà bene...boh non lo so vediamo come andrà.... un bacione a tutti  immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963