Sopra Trieste .. luci ed... »

parole da un Moleskine

Post n°3 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da ondamarina75
Foto di ondamarina75

L’apertura di un Blog segue sempre la voglia di poter dire qualcosa e di lasciarla li e vedere che effetto fa sugli altri, gli spettatori di questo palcoscenico diventano così i protagonisti della mia visione .. e così interpretiamo tutti il nostro ruolo, di spettatori da attori protagonisti..

Innanzi tutto piacere di conoscervi .. il piacere è tutto mio e lo divido con voi .. la lettura del piacere passa infatti attraverso gli sguardi delle emozioni di chi ti sta di fronte .. e consumarlo da solo .. è un vero peccato.

E così il piacere, la gioia come la tristezza e la sofferenza sembrano farci da accompagnatrici .. in fasi alternate nei nostri giorni .. ed io mi lascio prendere per mano e condurre .. a volte avanti, a volte indietro sui miei passi .. catturo tutto con i miei occhi e lascio che i pensieri si espandano nella mia mente, tutti riversati nella punta di una stilografica ad inchiostro che scrive veloce tra le righe del mio “Moleskine”

Parole da un “Moleskine”

... emozioni rubate o forse solo prese in prestito dalla realtà e dalla memoria e messe qui per poterle rivivere .. io .. e... voi ..

Vorrei saper dipingere per farvi vedere .. ma posso solo scrivere per raccontarvele ..

E la prima è dedicata alla “Follia”..

perché .... non è realtà tutto ciò che vedi ....

“La follia .. provate a dirmi voi che cos’è ...

già! provateci voi che io vi ascolto ...

c’è un pianoforte che suona, ma così, a caso alcuni tasti non emettono alcun suono..

Anzi, pi li pigi .. e più loro ... muti..!!!

La follia ...

ha due occhi tondi che ti guardano attraverso due lenti grandi ..

e ti pare che falsino la realtà .. ma non ti accorgi tu.... che è la realtà ad essere falsata ..

quindi descrivete voi la folla che io vi ascolto ..

ma ricordatevi sempre che dipende dai punti di vista ..”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

theodora84luciana_amatoondamarina75romanticatsSdoppiamoCupidocherie0dgl
 

Ultimi commenti

sei scomparso anche tu?!?!?!?! ^_^
Inviato da: pelle_di_pesca
il 13/03/2006 alle 19:26
 
weiiiii...
Inviato da: vogliadiviver82
il 01/03/2006 alle 09:48
 
MA DOVE SEI FINITO§?§?§?? è SUCCESSO QUALCOSA?
Inviato da: vogliadiviver82
il 10/01/2006 alle 22:44
 
Heyyyyyy ma non scrivi più??? Guarda che aspetto di...
Inviato da: pelle_di_pesca
il 06/01/2006 alle 21:31
 
bravo il mio poeta preferito! ^_^ Beato te che hai la...
Inviato da: pelle_di_pesca
il 30/12/2005 alle 17:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963