Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« a chiamata, Samantha ris...Yoga »

...

Post n°7 pubblicato il 01 Novembre 2007 da il_quartetto

CONFUSIONE potrebbe essere il mio secondo nome in questo periodo!

possibile che so volere sempre solo quello che non posso avere?
ho avuto una persona, lo STREGONE, che per un anno non ha fatto altro che darmi: se stesso, pensieri, aiuto, presenza... e ho sempre rifiutato il suo amore pur considerandolo una persona importante nella mia vita.
terminata la nostra frequentazione, perchè chiaramente era arrivato ad un mix tra esasperazione e frustrazione, inizio a scoprire che mi manca e che gli voglio bene, che il dialogo e lo scambio che avevo con lui non riesco ad averlo con nessun altro.
finisco a prenderci un caffè sei mesi dopo e mi dice che si sposa, tralaltro con una persona che gli avevo fatto conoscere io...
perfetto, mi cade il mondo addosso, penso per l'ennesima volta di aver sbagliato tutto nella vita.
nel frattempo conosco Fra, con lui riesco a vivere momenti intensissimi e soprattuto complici, amici e amanti, risate e confessioni, carezze che parlano e respiri che si riconoscono... per una volta vorrei provare qualcosa di serio, vorrei provare ad averlo nella mia quotidianità, ma sento che lui non ci riesce e allora... sono ancora qui, incapace di allontanarlo definitivamente dalla mia vita, unica cosa che sarebbe giusto fare. ho trovato una persona più confusa e complicata di me!
oggi... mi vedo con lo STREGONE per un lavoro, nonostante tutto abbiamo recuperato rapporti civili, quasi amicali. mi dice che io sono perfetta per lui e che ama entrambe, me e la sua futura moglie, in modo diverso però. che se solo io decidessi di aprirmi a lui e di accettarlo nella mia vita, lascerebbe tutto, matrimonio a monte e starebbe con me..........
oddio avevo pensato, desiderato mille volte un discorso del genere, ma adesso mi ritraggo, ho paura, sono frastornata e non vedo l'ora di scappare!

il punto è che non ci si incontra mai, che uno cerca sempre quello che non può avere perchè quello che è facile e sano da prendere ci sembra sempre scontato, banale o quasi una fregatura...


vi saluto donne e perdonatemi se questa settimana sono stata un pò lontana... avevo bisogno di pensare, guarda qui quanto materiale su cui riflettere!!!!


bacini

Samantha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSÌ...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963