Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ma dov'è finito il quar...FELIZ NAVIDAD !!! »

HELP!!!!!!!

Post n°19 pubblicato il 26 Novembre 2007 da il_quartetto

Charlotte crede di aver bisogno assolutamente di un consiglio...Quello che non volevo mi succedesse mi è capitato. Ieri sera ho accettato l'invito per un aperitivo cenato con quello che vedevo come un amico ma che in realtà è il mio ex.

Con lui è finita tanto tempo fa, anche se ci sono stati revival annessi, ed è finita perchè lui si comportava di cavolo e io ero una capricciosetta esigente! Beh non so da dove e non so come abbiamo cominciato a riparlare, e la cosa che mi fa più incazzare è che con lui parlo benissimo, riesco a confidarmi, sento che mi capisce, sento che è molto cambiato ed è anche più maturo e in più il tempo mi vola! Tutta questa serenità e questo stato di benessere è rimasto intatto fin quando lui ha iniziato un discorso che naturalmente mi aspettavo.

Mi ha detto che sta troppo bene con me, che è affascinato dai miei modi di fare e dalla mia maturità per poi concludere con: "PERCHE' NON RIPROVARCI?"

A questa frase mi si sono sbarrati gli occhi, , e mi si è spezzata la voce...

Non ho saputo rispondere e ho cominciato a dire che avevo PAURA, ecc....

RAGAZZE, CHARLOTTE è IN DIFFICOLTA', AIUTATELA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSì...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963