L'isolaCheNonC'è.* - Seconda stella a destra, questo è il cammino.. E poi dritto! Fino al mattino..*

Quanta vita mi hai passato, non la chiedi indietro mai..

Perchè la vita è un brivido che vola via.. E' tutto un equilibrio sopra la follia..Piove, da tanti giorni ormai, e più guardo dalla finestra più questo cielo sembra sempre più grigio, sempre più cupo. Forse devo solo capire cosa mi sta dicendo, devo solo smetterla di lamentarmi e iniziare a camminare dritto, senza sbandare.Grazie…
 

Piove ancora..

Quando aspetti il massimo, e ti accontenti ogni giorno.Quando capisci che il massimo è sempre un po' più lontano di te.Quando fai i capricci e ti stufi di aspettare, ecco, allora sei fregato.O meglio, sei un illuso. 'Che poi è un po' la stessa cosa..Ho sentito il ticchettio dei tacchi a spillo lungo l'ingresso, poi…
 

Giocavamo insieme, sempre io e te..*

Sono tornata dopo tanto tempo, un albero aveva coperto coi suoi rami gran parte del passaggio... Ricordo proprio quando andavamo lì e ripulivamo tutto dalle sterpaglie, fissavamo bene le reti, e poi via.. C'era tanto muschio sui gradini, e erba alta fino alla vita..Un cancello rotto, lo attraverso.E un mondo di odori, di ricordi, di…
 

Libera..

Ho asciugato la sella, aveva appena smesso di piovere.Ho acceso il motore, e sono partita. Senza voltarmi, senza pensare a quello che lasciavo dietro le mie spalle, senza sapere dove sarei andata.La strada era bagnata, e quell'odore di pioggia sull'asfalto d'estate..Nessuno per la strada, solo io con la mia moto, e luce dei lampioni lungo…
 

E capiraiiiiiiiii, oh altro chééééééé..

Senza anima, senza volto, nessuna emozione traspare da una bocca di ghiaccio.Gli occhi bassi verso il pavimento, indifferenti alle parole altrui, speranzosi in un nuovo giorno.E sarà che la gente passa e non si sofferma mai, sarà che ho dato troppo in cambio di niente.E mi guardo in giro pregando discorgere una luce nuova, pregando…
 

Sapore di sale, sapore di mare..

A chi sta il compito di decidere ciò che è giusto o è sbagliato?Non a me, questa è l'unica risposta certa che so darmi..[E non mi va che le persone stravolgano i miei pensieri, e non mi va che le persone facciano solo ciò che è meglio per loro.]Così sta mattina mi alzo, mi affaccio…
 

Marco, scendi, c'è il Mortirolo..

Le persone non se ne vanno veramente.. Siamo noi che non le vediamo.. Siamo noi che facciamo credere a noi stessi che esiste davvero quel senso di vuoto, di angoscia, che lasciano quelli che hanno preso la strada a senso unico..Marco non  scenderà. Chi prende quella strada non torna più.E quella salita oggi non è…
 

Post N° 3

Realizzare i propri sogni non è altro che riuscire a toccare l'impossibile, il difficile diventa poi mantenere stabili le situazioni. L'impossibile è tale solamente per definizione, è relativo. L'impossibile è per molti, ma non tutti. E così mi diverto a superare i quei limiti, che per altri è l'impossibile. Sono i limiti di me stessa, quelle…
 

Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste?!

Quando penso a te è come pensare al mare d'estate, in una giornata limpida, quando il sole fa luccicare il mare, pieno di vele, e quel profumo di sale sulla pelle, che annoda tutti i capelli. Le corde spesse che tengono ormeggiati gli yacht, e il ciondolare dei pescherecci al porto, ed il sole che…
 

Bari_Vecchia.

Hai rallentato, non è vero?!Le curve strette per macchine come la tua, non sono mai il massimo.Eppure quelle curve sono casa mia. La roccia che arriva a strapiombo sul mare,Piazza Lunga, dove quando ancora avevo la testa da un altra parte, lì si facevano andare al massimo i motorini, Capo Nord, il mare color smeraldo,…