Creato da thinktome il 29/04/2009

Caro diario,

quando parlare non serve a niente

SENSAZIONE

Nulla è più triste

che il trovarsi in una casa

 dove le persone e le cose che dovrebbero essere le più intime

 ci sono quasi sconosciute.

(Carlo Maria Franzero)

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« .....Superstizione? »

Gita fuori porta

Post n°3 pubblicato il 01 Maggio 2009 da thinktome

Ache oggi mi ero riproposta di immortalare l'istantanea di questa prima parte di giornata per farmi un'idea ancora più dettagliata della piccolezza di me stessa, e ancora una volta mi sono ritrovata a cancellare tutto quello che avevo scritto perchè non era per niente quello che volevo dire! Ancora una volta non riesco ad essere sincera nemmeno con me stessa! E' questa la cosa che più mi fa incaz... mi dico sempre "almeno agli altri non far capire quanto ti rendi conto essere stupida", ma dico almeno con ME STESSA: Predico sempre ai miei figli di evitare di fare cose che non corrispondoro a quello che veramente vogliono, ma in determinate occasioni sono proprio io che li costringo a fare cose che so per certo non li rendono felici. Chi me lo avesse mai detto che per un apparente quieto vivere sarei giunta a compromessi che distruggono giorno dopo giorno la mia autostima...................ma che vado dicendo...... autostima è una parola che da immemorabile tempo ho cancellato dal mio vocabolaio..Ammettilo che al suo posto ora campeggiano a grandi caratteri di fuoco ABNEGAZIONE, SUDDITANZA, OBBEDIENZA che ad ogni festa comandata affiorano piano piano al mattino insieme al caffè e si fanno sempre più incalzanti con il passare del tempo. In ogni modo anche oggi volge al  termine e tirando le somme non è poi andata troppo male rispetto a tante altre volte.......anch se con  molta amarezza.................per oggi ti lascio ci risentiamo domani   CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

italy_giobellavita67ALICE.CEstellacometa67aruli.deliaevalunadylanmirra_michelafrastercuoredirondine53psicologiaforensepa.guiltuosorriso.71Ormaicisiamoraffaele411
 

ULTIMI COMMENTI

In fondo la morale è questa. Che tutte le cose belle a...
Inviato da: constanrogo
il 22/05/2009 alle 11:16
 
L'assordante silenzio è il tuo. Mi è venuto il...
Inviato da: constanrogo
il 13/05/2009 alle 13:50
 
grazie! nemmeno a farlo apposta ho finito ora di leggere i...
Inviato da: thinktome
il 07/05/2009 alle 16:52
 
sei
Inviato da: unainmezzo
il 07/05/2009 alle 16:42
 
"Ei" ... posso intromettermi tra te e te? ^__^...
Inviato da: fatina.farfallina
il 02/05/2009 alle 00:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963