Creato da sonoio86a il 01/04/2010

2nd

...

 

 

« .31.Pensando »

.lamiavita.

Post n°32 pubblicato il 15 Maggio 2010 da sonoio86a

Uguale a lei

Lei il viso che non scorderai
l'orgoglio ed il coraggio lei
come un tesoro l'oro dentro gli occhi suoi

lei l'estate che ricanterai
il giorno che ricorderai
e mille cose che non sai
che può insegnarti solo lei
..
Lei regala i suoi sorrisi senza mai
svelare al mondo quando non ne ha
privando al suo dolore libertà
Lei forse è l'amore che non ha pietà
che
ti arricchisce con la povertà
di un gesto semplice

..
Lei lo specchio dove tornerai
dove ti riconoscerai
semplicemente come sei
esattamente come...lei.

...

La mia mamma.
Fino a qualche giorno fa abbiamo litigato praticamente ogni attimo in cui ci ritrovavamo vicine. Finché dopo l'ultima lite pesante abbiamo fatto tregua.. aiutate dal fatto che ci siamo saggiamente evitate entrambe per poter riordinare le cose -eh si, siamo schifosamente uguali-.
Oggi è stata veramente tanto dolce. Mi piace scherzare con le sue preoccupazioni, è un modo per farle capire che può stare tranquilla.

"Continua così e dovrò portare i fiori al cimitero anche a te"
"Si però ricordati che io li voglio colorati"
"Seriamente.. mangia"
"Seriamente mà, li voglio colorati e stupendi..e tante orchidee"
"Finiscila"

Ho riso davanti al suo imbronciarsi, ha riso capendo che la stavo stuzzicando per sdrammatizzare il suo tono eccessivamente preoccupato. Quando ho finito di mangiare mi sono alzata e sui vetri appannati ho scritto: Mà ti amo. L'ho chiamata s'è girata e mi ha detto "Pure romantica sei diventata ora".. Ci siamo abbracciate e l'ho mandata al paese.
Mi ha messo il sorriso per tutto il pomeriggio.


Oggi ho finalmente lavorato un po'
(*_*) dopo ho fatto una passeggiata e un aperitivo con un amico, e sono stata assai bene.
Ora è meglio se inizio a prepararmi, arrivo sempre all'ultimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

non andare ti prego. prenditi del tempo se vuoi, ma resta....
Inviato da: olish82
il 02/09/2010 alle 16:49
 
sono lieta di vedere che il blog č ancora qui :) almeno...
Inviato da: Lei.e.Lui.11
il 02/09/2010 alle 12:31
 
Guai a te ;) Ti cito nel mi ultimo post ;) Un bassin
Inviato da: CuciCuci1987
il 30/08/2010 alle 16:02
 
Si, deciso cosė :)
Inviato da: sonoio86a
il 30/08/2010 alle 14:20
 
ma.......?
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 29/08/2010 alle 18:19
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoAtena.88xraggiodisolex82xstrong_passionsaramagalottibeth_sullivanfiorlettainoxcenter.srlfrancelfamichela6789paolapaoletta87cindy943carioca83deagatta80elavk
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963