Creato da sonoio86a il 01/04/2010

2nd

...

 

 

« Tornando lì.il-titolo-proprio-non-mi-va »

.il.mio.amore.

Post n°36 pubblicato il 25 Maggio 2010 da sonoio86a

Ed è questione di attimi.
Parole da chi non ti aspettavi, parole sincere che arrivano dal cuore. Un sorriso da un estraneo. Un profumo, un odore che ti riporta al tempo passato. Una cosa appena successa che ti rende felice.
Il sorriso ti torna, e non ti lascia il buonumore.

E in quell'attimo ho pensato a te.
Al tempo che perdo pensando a quello che non c'è stato ed a quello che non ci sarà.
Ignorando il fatto che tutto quello che è mancato lo hai compensato. Hai sostituito gli abbracci coi tuoi sorrisi, hai sostituito parole coi tuoi sguardi. Hai versato lacrime di commozione ad ogni mio successo e ad ogni mio fallimento, sapendo sempre quello che provavo. Mi sei stato sempre accanto, mi hai sempre capita.
E allora un po' mi dispiace. Dispiace di non aver fatto, forse, quello che t'aspettavi da me. Dispiace di perdere, ogni tanto, il sorriso. Mi dispiace per il fatto che permettendo ad altri di farmi del male, so che ne faccio a te. Che mai vorresti vedermi così.

La serenità non sparisce, non oggi. E arrivo a pensare che -per assurdo- sei sempre più presente nella mia vita, nelle mie giornate, nelle mie cose. Sei in tutto quello che faccio, sei nella mia anima.
E non mi serve, adesso, un tuo abbraccio. Non mi serve il tuo sorriso ogni giorno. Ce li ho. Ce li ho nella mente, nei ricordi, nel cuore.
Mi mancheranno, come mi mancano e come mi manchi, da togliere il fiato.
Mi piacerebbe riceverne uno, uno soltanto. Questo si. Ma per essere felice no.
Per essere felice devo vivere la vita come tu mi hai insegnato a farlo.
E continuare a vederti affianco a me, a sentirti dentro di me.

E cercherò di smettere di pensare che non ci sei. Che non vedi quello che sta succedendo.
Perché mai come oggi, mai come ora, tu sei qui e mi sembra di vederti sul serio Papà.. Sei qui che mi sorridi, e mi sostieni.. ogni giorno.
E smetto di pensare che se dovessi fallire in qualcosa tu ti arrabbieresti, perché so per certo che se accadesse tu saresti lì a farmi il più bello dei sorrisi e a dirmi che è tutto a posto.
Mi manchi Papà, ma sei sempre qui. Lo so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

non andare ti prego. prenditi del tempo se vuoi, ma resta....
Inviato da: olish82
il 02/09/2010 alle 16:49
 
sono lieta di vedere che il blog č ancora qui :) almeno...
Inviato da: Lei.e.Lui.11
il 02/09/2010 alle 12:31
 
Guai a te ;) Ti cito nel mi ultimo post ;) Un bassin
Inviato da: CuciCuci1987
il 30/08/2010 alle 16:02
 
Si, deciso cosė :)
Inviato da: sonoio86a
il 30/08/2010 alle 14:20
 
ma.......?
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 29/08/2010 alle 18:19
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoAtena.88xraggiodisolex82xstrong_passionsaramagalottibeth_sullivanfiorlettainoxcenter.srlfrancelfamichela6789paolapaoletta87cindy943carioca83deagatta80elavk
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963