Creato da sonoio86a il 01/04/2010

2nd

...

 

 

« (per il titolo dei post ...un desiderio »

Non so.

Post n°42 pubblicato il 15 Giugno 2010 da sonoio86a

Sono qui che mando curriculum, fa caldo nonostante la pioggia. Bevo caffè, sento musica.
Mi fermo un attimo a pensare, questi giorni sono volati e le cose sono accadute velocemente. Non so se sta andando tutto come in realtà dovrebbe o vorrei.
Faccio scelte che cambieranno il mio futuro e non so più se è proprio questo ciò che voglio. O forse è solo paura.
Permetto a Lui di entrare di nuovo nella mia vita esattamente come 4 anni fa. Con la convinzione che adesso sarò io a gestire il gioco giusto perché il mio cuore è fuori da tutto. Ora.
Sento te, che mi chiami e sei presente. Fai cose che mi mettono il sorriso. Cerchi di entrare nella mia vita delicatamente ed io ti lascio lì incerta sul da farsi, e non capisco cosa è giusto. Per te.
Scelgo di cambiare città, vita. E non so se sto scappando oppure solo scegliendo per me. Non so nulla. Se devo farlo adesso oppure aspettare e provarci come mi è stato consigliato. E se ho il dubbio, se prendo in considerazione il consiglio che mi è stato dato un motivo ci sarà.
Allora che fare? Restare, provare? ..Andare?
Ho tutto il tempo per decidere bene, ho tutto il tempo per pensare e capire.
Questa confusione passerà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

non andare ti prego. prenditi del tempo se vuoi, ma resta....
Inviato da: olish82
il 02/09/2010 alle 16:49
 
sono lieta di vedere che il blog č ancora qui :) almeno...
Inviato da: Lei.e.Lui.11
il 02/09/2010 alle 12:31
 
Guai a te ;) Ti cito nel mi ultimo post ;) Un bassin
Inviato da: CuciCuci1987
il 30/08/2010 alle 16:02
 
Si, deciso cosė :)
Inviato da: sonoio86a
il 30/08/2010 alle 14:20
 
ma.......?
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 29/08/2010 alle 18:19
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoAtena.88xraggiodisolex82xstrong_passionsaramagalottibeth_sullivanfiorlettainoxcenter.srlfrancelfamichela6789paolapaoletta87cindy943carioca83deagatta80elavk
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963