Creato da albylrt il 18/05/2009

Occhi

Viaggio a spiare e raccontare il tempo

 

 

« i loro occhi i nostri occhiPiccole e grandi distanze »

Occhi negli occhi

Post n°18 pubblicato il 13 Luglio 2009 da albylrt
Foto di albylrt

Non c'era tempo per nulla  e nessuno...

Non eravamo lì a recuperare i giorni perduti... Eravamo lì per non perderne altri.. per non perderci..

Distillavamo ogni attimo... Occhi negli occhi.. chiusi dietro ad un portone..

Senza telefono.. senza tv.. Il mondo fuori... perchè noi eravamo il mondo..

Perchè noi eravamo lontani... soltanto gli occhi negli occhi ci tenevano vicini.. l'uno nell'altro.

Gli occhi che osservavano lo stesso cielo, lo stessso sole, la stessa luna... le stelle...

Gli occhi non ci facevano sentire lontani.. Anche se lo eravamo.. Non potevamo stringerci le mani.. Ma ci tenevamo stretti nel cuore..

Annullavamo la distanza perchè non fosse lei a vincere..

Perchè non c'è distanza che annulla... non c'è distanza che separi.. Ovunque nel tempo e in ogni angolo di terra.

Una musica antica racconta...

Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi troverai.
Vedrai lo sguardo che per me parlò
e la mia mano che la tua cercò.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi rivedrai
e troverai un po' di me
in un concerto dedicato a te.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi troverai.
Vedrai lo sguardo che per noi parlò
e la mia mano che la tua cercò.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi rivedrai
e troverai un po' di me
in un concerto dedicato a te.
Ovunque sei... ovunque sei...
dove sarai... mi troverai vicino...
Ovunque sei... (ovunque tu sarai)
Ovunque sei...(ovunque adesso sei)
Dove sarai... mi troverai vicino a te.

Umberto Bindi. Il nostro concerto (1960)

Al

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albylrtr.petriliononmale43acquachiara40solemar_72piterx0confusemappeclaudio2012snonmale43danbartpsicologiaforensegiessedgl1panpanpimauafel
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963