Creato da amy30stm il 15/11/2008
Video, foto dei miei beniamini

Contatta l'autore

 
Nickname: amy30stm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 29
Prov: EE
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
amy30stmsols.kjaersilvia_biliafiorejeystellina.996vinschiesofi964gunslash.silviJoyMusettethefantasy.95bettiboop_1959nico.zandewilan98thescsgangmorettina273
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« I'm so happy!!!!!Calamita »

Oh my God!!!!!!!

Post n°42 pubblicato il 22 Maggio 2009 da amy30stm

Bene bene... Anzi male male...

Dunque, mercoledì ho avuto il mio bellissimo spettacolo di teatro!!!!!!!!!! (Ma che meraviglia...)

Comunque, non sembra essere andato tanto male (più o meno) abbiamo solo sbagliato una scena di poca importanza (ceeeeerto) perché qualcuno si è dimenticato qualche battuta! Grazie al cielo una mia compagna ha salvato la totale umiliazione...

Beh, tra ieri e oggi le mie prof e le mie compagne mi hanno fatto i compliments!  E mi hanno detto che sono un'attrice talentuosa! XD Ma il ragazzo che "mi piace" ha rotto gli attributi dicendo "Io volevo venire ma c'era l'ultima puntata dei Teletubbies" Prima che diventi volgare, c'è un paesino sopra a dove abiti tu, perché non ci vai??? Rompi c******* che non sei altro (anche se sei carino, ma perché??????? Sogh  Perché non potevi essere un esserino insignificante che si guarda solo i capelli???? Perché sei così carino???? Grrrrrrrrrrrrr... Sempre a cercarli bastardi e s...)

Lasciate perdere il mio monologo scemo.

Buon weekend

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963