Creato da tommaso0774 il 09/01/2008

33%

un terzo, un terzo e un terzo. poi vedremo. :)

 

 

« desolazione carnevalescatango da treno! »

attesa...

Post n°10 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da tommaso0774
Foto di tommaso0774

...non c'è velleità filosofica nel titolo di questo post: banalmente ho voglia e tempo da perdere. In attesa di una telefonata.

E allora vi racconto un po' quel che è successo in questi giorni....tanto per allungare il "temino della sera" ;)

naaaaaaaaaa, troppo noioso: diciamo solo che ieri sera ho partecipato ad un involontario "blind date": involontario perchè non doveva essere un blind date. e poi perchè era con un simpatico omone di due metri....e io sono all'antica... :)

Insomma, tanto per essere chiari, un collega mi ha chiesto: "senti Tommy, tu che sei pratico di PDA, avrei un amico che si è comprato un telefono come il tuo e non sa come programmarlo...che ne dici se andiamo una sera a cena e lo aiuti?" (bella la cosa di "essere pratici": avete mai notato quanti sedicenti amici avete in caso di necessità....loro?)

Purtroppo sono fatto male...e non mi sottraggo quasi mai a questi inviti: sono un presuntuoso e mi piace fare i miei piccoli show con il pubblico esterefatto quanto "tiro fuori il coniglio dal palmare" :)

La "variante Ascari" della serata si è però verificata alle 19, quando il mio collega mi chiama dicendo: "senti, non sto tanto bene...vedetevi voi". E così è nato il mio blind date del lunedì sera. Persona piacevoli, devo ammetterlo. Certamente più del mio collega.

E volendo essere interessati mi hanno solleticato con un'idea mooooolto stuzzicate: il personaggio "principale" della serata è titolare di un'azienda che vende elettrostimolatori professionali e mi ha offerto di andare a fare un po' di "sedute" gratuite presso la sua clinica privata.

Ehm...l'idea di un fisico scultoreo senza alcuna fatica mi tenta incredibilmente :) :) :)

Insomma....non sono un adone e del mio aspetto non mi occupo poi tantissimo...ma l'idea di due braccia nerborute e di una pancia "a tartaruga" - NON lato carapace come oggi - mi lusinga un pochino.....del resto: un po' vanesio sono pure io. C'è qualcosa di male?

a presto

Tommy quasi BELLISSIMO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessioiodice900max_betamessaggeria.normaleanna0772panpanpitommaso0774carowalterBiancanovellahavetmammadalegareelisamanson83NanciQ
 

ULTIMI COMMENTI

MI PIACE COME SEI...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963