Un blog creato da sessocomepassatempo il 25/06/2007

Dolore

La realtà è più arrapante della fantasia

 
 
 
 
 
 

OGE RETLA

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« quanto tempoil fatto è »

per esempio,

Post n°36 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da sessocomepassatempo

non so se amare o detestare quando trovo le parole che avrei voluto dire, già dette da qualcun altro, prima e meglio.

tipo:



It was an early morning yesterday
I was up before the dawn
And I really have enjoyed your stay
But I must be moving on


Like a king without a castle
Like a queen without a throne
I'm an early morning lover
And I must be moving on



Now I believe in what you say
Is the undisputed truth
But I have to have things my own way
To keep me in my youth



Like a ship without an achor
Like a slave without a chain
Just the thought of those sweet ladies
Sends a shiver through my veins



And I will go on shining
Shining like brand new
I'll never look behind me
My troubles will be few

e sarebbe stato carino se a questo punto mi avessero risposto:



Goodbye strange it's been nice

Hope you find your paradise

Tried to see your point of view

Hope your dreams will all come true

Goodbye Mary, Goodbye Jane

Will we ever meet again

Feel no sorrow, feel no shame

Come tomorrow, feel no pain

ma il rock non fa parte della vita reale, si sa.
e poi, sparano un sacco di cazzate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gilgameschtestipaolo40umamau0magdalene57andrea_mi3lanotteraccontaAfter_The_Ordealscappodatesoloincambiodifruttasparus_rmskeggia66zumpallerollerollap00351969043370Billieholidaymarilu51m
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963