Dolore - La realtà è più arrapante della fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 45

stamattina mi hanno raccontato una storia. brevemente, e con poche parole. anche perché parole su quel genere di storie ne sono state dette molte, e non c'è bisogno di aggiungerne altre.una storia d'amore e di morte, di dedizione e di sacrificio.insomma, la storia di una persona ricercata da un'autorità malvagia, che non si sarebbe posta…
 

ti prende male quando (4)

vieni casualmente a sapere che stasera suonano (vista l'ora direi, stanno suonando) gli interpol a firenze e ti viene in mente che:10) il 29 ci suoneranno anche i subsonica e:11) il giorno dopo gli stessi suoneranno a roma ma:12) non si trovano più biglietti e:13) avresti potuto averli ma:14) non li hai.uhm.ggià.
 

ti prende male quando (3)

ti viene in mente in maniera estemporanea e del tutto ingiustificata che:la tua ex moglie era quella che, all'amica che le proponeva di cercare qualche cd con canzoncine per i bambini, rispondeva tranquilla "il mio ascolta i red hot chili peppers".dal che deduci che:8) gli ultracorpi si son portati via tua moglie e quella che…
 

ti prende male quando (2)

vorresti inserire qualche foto dal tuo pc ma sono troppo grandi e non c'hai voglia una sega nulla di rimpicciolirle e ti limiti a mandare a fanculo digiland e libero e chicchessia.
 

ti prende male quando (1)

avresti voglia di una canna ma:1) ti rendi conto che dovresti uscire per procurartela ma:2) ti ricordi che abiti nella città dove appena dieci giorni fa hanno sgozzato un'inglese dell'erasmus e:3) sono le 23.40 e fuori fa freddo inoltre:4) hai l'auto dal meccanico e:5) domattina devi alzarti presto per la stessa ragione perché:6) devi andare…
 

battute

"...non hai idea di quello che ho trovato in cantina... pensa che in una scatola c'erano anche conservati i fiori di carta delle decorazioni di qualche pacco regalo!!"collega: "Ma era roba della tua ex moglie?"io: "Eh? Ah, no, era roba di mio papà. No, la mia ex moglie non conserva niente. (pausa) Va', non s'è…
 

idiota.

il dvd dallo a me, che me lo guardo io."Perché nessuno mi amaè veronon come te"
 

Post N° 38

è da molto tempo che non guardo più un certo dvd.un dvd che esisteva solo in due copie, e una so che è andata distrutta. o almeno perduta.un po', perché come il mio amico, qui sotto, preferisco fare piuttosto che scrivere, o guardare, anche se guardare sta sempre un gradino sopra scrivere.un po', perché... già,…
 

il fatto è

che più che scrivere mi piacerebbe fare.
 

per esempio,

non so se amare o detestare quando trovo le parole che avrei voluto dire, già dette da qualcun altro, prima e meglio.tipo: It was an early morning yesterdayI was up before the dawnAnd I really have enjoyed your stayBut I must be moving on Like a king without a castleLike a queen without a throneI'm…
 

« Precedenti Successivi »