Blog
Un blog creato da M.RG il 09/09/2009

DROP

MY LIFE IN DROPS

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ALICE DOLCE ALICEA te Dolcissima Ruslana »

MASTURBATION

Post n°41 pubblicato il 25 Settembre 2010 da M.RG
Foto di M.RG

Respiro lentamente,

nella perfida avidità di un'afa senza tregua.


Lascio la mente libera di vagare negli sconfinati territori

che dividono la follia più pura dalla ragione più ovvia,

addentrandomi deciso nell'intima concretezza dei miei dolori più vivi.


Li sento pulsare nelle mie vene,

percorrere prepotenti il mio sesso,

per poi esplodere in rivoli di disperazione.


È un contatto primordiale tra il mio corpo e la mia anima,

tra la mia solitudine e l'opprimente egoismo dei miei affetti più veri.


Ci sono!

Sento i miei pensieri,

i miei desideri,

sento la mia vita crescere prepotentemente tra le mani,

la vedo mostrarsi candida ai miei sensi,

contratti in un rapido spasmo,

sospeso tra il fugace incedere di un sospiro.


Dalle arcane profondità della mia anima ferita,

riaffiorano in superficie le dolorose ancelle

del mio cruento esistere.

Scendono cristalline accarezzando il mio volto,

in un delicato gesto d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mrs_Nadinemymuse77JoyMusetteilmiointrigomentale2strong_passionshhhannafalco58dglM.RGshh1cigarette1mivuoimantenereio_ribelleLaRiviereDesParfumsplacebo.madaunfiore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963