Creato da anguria_1980 il 25/05/2009
 

attimi di vita

...la nostra vita

 

 

« VOGLIA DI MARE...

11 giugno 2009

Post n°3 pubblicato il 11 Giugno 2009 da anguria_1980

Caspita come passa il tempo...
Questo mese ha portato un sacco di novità:
1- a gennaio diventerò zia ;o) non sto nella pelle
2- sabato scorso il mio Amore mi ha invitata a cena ufficiosamente per festeggiare i nostri 3 anni e mezzo e per la prima volta da quando siamo insieme abbiamo parlato seriamente e per tutto il tempo del nostro matrimonio. Ogni tanto parlavamo di matrimonio, vuoi perchè casualmente io tiravo fuori il discorso , vuoi perchè andavamo alle fiere per gli sposi (è capitato una volta perchè avevamo dei biglietti omaggio), vuoi perchè facendo un giro in bicicletta abbiamo trovato una chiesetta meravigliosa...
In questi giorni mi sono sbizzarrita in internet alla ricerca di:
location che avevamo già addocchiato alla fiera degli sposi. E' un piccolo castello vicino a noi, intimo con un panorama mozzafiato, c'è il servizio di catering e se ci sposiamo nel pomeriggio, quindi il ricevimento di sera, verso le 23.00-24.00 possiamo invitare altri amici, i camerieri si tolgono la giacca e preparano una pasta e comunque l'atmosfera diventa più informale e ci possiamo scatenare!;
- chiesa: è molto piccola, bella, ha tanti angeli e appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati! Mi sono informata e il parroco non è molto disponibile a celebrare i matrimoni li ma confido nelle capacità persuasive del mio Amore
- vestito da sposa: non vorrei comprarlo perchè ritengo sia una spesa inutile e per quanto poco credo che meno di 1.000 euro non bastino . Quello che mi urta è che non sarà riutilizzabile... non sono un braccino corto, anzi! Però è uno spreco! Vorrei noleggiarlo ma in internet non ho trovato niente... Quando sarà il momento mi dedicherò più seriamente alla ricerca!
- vestito da sposo: decisamente più semplice! Pechè per quanto elegante lo possa prendere, comunque sarà riutilizzabile!
- bomboniere: io le eviterei come la peste! Probabilmente ruberò l'idea di una mia amica e preparerò dei sacchettini con i confetti, il bigliettino con i nostri nomi e la data e devolveremo i soldi destinati a questi oggetti inutili in beneficenza;
testimoni: trovati per entrambi;
- macchina: lo zio del mio amore ha delle macchine d'epoca, quindi.... grazie zio!!!
- fiori: se riusciamo a convincere il prete a sposarci in quella chiesetta ne serviranno davvero pochi, poi comunque esistono dei meravigliosi nasti bianchi che addobbano meravigliosamente la chiesa!
- bouquet: vado in fioreria a mi farò fare un delizioso bouquet ...così non mi fregano e chissenefrega se il bianco dei fiori non è della stessa tonalità del vestito!!! Non lo noterà nessuno!
- acconciatura: ho un'amica parrucchiera
- lista nozze: non necessaria dato che conviviamo! Al massimo potremo fare la lista nozze in agenzia per il viaggio
- partecipazioni: ce le stampiamo noi
- fotografo: altro tasto dolente...possibile che i matrimoni siano un business per gli altri???? Caspita! Comunque noi chiameremo un nostro amico fotografo e armeremo tutti gli invitati di macchina fotografica usa e getta e saranno loro i nosti fotografi!

Dimentico qualcosa?

Rimane da decidere QUANDO.... dettaglio non trascurabile! Io vorrei sposare il mio Amore l'anno prossimo, esattamente il 4 settembre 2010 ma ho come la sensazione che non sarà quella data. E' più probabile a settembre del 2011, così avremo una damigella o un paggetto che ci porterà le fedi!
Poi...dettaglio ancora più insignificante...... ufficialmente il mio Amore non me l'ha chiesto....si usa ancora???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panpanpianguria_1980vololownick60librimanidistellestreghetta03silvia1943plic1988giovanni80_7virgola_dfnalin82io.solespentoVathelsposa_di_giugnopilota72_ds
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20