Creato da: cgil3palermo il 07/05/2006
il blog dei lavoratori CGIL in H3G

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lanfranco.pierotibbetamanucarc2010ofthemoonBelch82CuoreBarbarotaglia_sprechicittadinolaicoutena71piancavallodocunamamma1damagi2hopelove10ea.jooblezoppeangelo
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Messaggio #783Messaggio #785 »

Post N° 784

Post n°784 pubblicato il 22 Luglio 2007 da cgil3palermo
 

Non piace affatto alla Fiom, la categoria dei metalmeccanici, l'accordo sulle pensioni. Il leader, Gianni Rinaldini, e il segretario nazionale, Giorgio Cremaschi, hanno già espresso la volontà di votare "no" al mandato a chiudere l'accordo quando e se il direttivo della Cgil dovesse poi esser chiamato ad esprimersi.

«L'accordo è il cedimento ad una campagna ideologica priva di fatti e di dati: e più che delusione c'è rabbia», ha affermato Cremaschi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/3mendi/trackback.php?msg=3022127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 22/07/07 alle 11:43 via WEB
Non vi piace l'accordo? ma allora ci spiegate xchè da 2 mesi a questa parte avete fatto assieme alle altre sigle sindacali( cisl e uil) tre ripeto TRE ore di sciopero x la questione pensioni? Con ogni Governo ripetete sempre lo stesso discorso : siamo amareggiati non hanno mantenute le promesse ecc..ma va? che Geni che SIETE!! quando mai un Governo o padronato ha mantenuto le promesse? Evitate di spargere lacrime di coccodrilli almeno quello, siete solo una Vergogna che scalda le sedie, ecco forse li rientrate nei lavori usuranti :-)!! i veri sindacalisti ahimè son quelli messi in galera e sapete a chi mi riferisco non a quelli che non sanno manco cosa vuol alzarsi alle 4 e spezzarsi la schiena in catena di montaggio vero Epifani, vero Cofferati e mi fermo qui. Un vostro tesserato di Mirafiori da troppo tempo deluso dalla vostra non voglia di lottare ma solo firmare accordi capestri x noi operai. marco
(Rispondi)
 
cgil3palermo
cgil3palermo il 22/07/07 alle 20:22 via WEB
Ciao Marco, hai ragione su tutto e l'amarezza che porti dentro e la stessa che come Rete28Aprile cerchiamo ogni giorno e in tutte le occasioni di manifestare a chi, dopotutto, in un passato troppo lontano avrà pure lottato ma adesso "concerta" e pensa a come non far cadere questo scricchiolante Governo. Non sapremo mai se riusciremo a spostare l'asse della nostra CGIL più a sinistra ma ci proviamo con umiltà e coraggio ogni giorno... anche per questo motivo le tue accuse sono legittime e trovano un orecchio "sensibile". Hasta siempre!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963