just light and dark

just light and dark

Creato da Yami_no_Hikari il 29/09/2007

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...demolition...Sarychan and Ryouchan »

bof!

Post n°8 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da Yami_no_Hikari
Foto di Yami_no_Hikari

eccomi!

ieri sera son rimasta al lavoro fin dopo le 10 perchè i miei non si erano ricordatiche esistevo... e mio padre ha avuto pure il coraggio di dire che in casa non faccio niente e che era meglio se stavo a casa dal lavoro,li almeno contribuivo alla "famiglia"...

-_- patetico! cosa credi,che io sia una specie di cenerentola?! ti rode il culo adesso he io lavoro che nessuno ti faccia trovare la pappa pronta quando arrivi a casa,che nessuno ti sistemi casa...

adeso sei tu che devi lavare i piatti,com'è? divertente?!

per di più cerca di nascondere tutto questo dietro il suo lato di falso perbenista... "ma fai troppe ore,ti pagano poco..:" sempre meglio star qui a lavorare come  una schiava che stare a casa e dare soddisfazione a te!

tutto questo è scaturito perchè dato che nn ho una paga alta non posso dare qualcosa ai miei x pagare il mutuo... ma allora cm facevate prima,quando io non lavoravo?!

anzi,ora è meglio, a casa non ci sono mai,quindi non spendo niente tranne l'acqua calda della doccia e l'elettricità per tenere accesa la luce mentre mi mtto il pigiama!

è questo che gli rode!

ma sinceramente... appena cambio lavoro e avrò una paga + alta e il giorno di salario,quando avrò in mano i miei fottutissimi soldi e loro mi chiederenno di darglieli,sarà la soddisfazione + grande,prendere le mie cose e andarmene!

piuttosto he darli a loro me li mangio!!!!

quindi me ne andrò in una bella casettina tutta mia,lontano da quell'inutile caos che producono loro,ordinata,pulita,senza bambini e senza gente che urla!!!!

io e Lexy (se vuole..) e poi voglio proprio vedere cm faranno!

tutte le cose che ho dovuto ingoiare x 20 anni gli si ritorceranno contro!

quando verranno a trovarmi farò pure finta di non essere in casa! tiè! alla faccia loro!!!! >_____<

o ragione no?!

e che ca**o! o già i miei problemi,se mi devono buttare addosso anche i loro è naturale che poi scoppio!

anzi,chiedo scusa a tutte le persone che ho assillato ieri sera nel mio attimo di sclero... thank you so much! ^___^

ok... adesso che mi son sfogata sto meglio... il bello è che anche mia mamma è iscritta a libero... sai se x caso mi legge il blog! ohohoh! quante risate xDDDDD

see ya!!!

Ryouchan che sta lenatemente rinsavendo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

strong_passionkuma_chanlilith_elisasephiro90haine_chanbimbaromantica.11griso888mariacarmine85M.A.Bisexfreegaipriscilla.marchettimr.armydungeonpesaropassionetuiretta
 

Ultimi commenti

Parti pure tu!ok sò ke i tedeschi amano la puntualità x cui...
Inviato da: lallyparis77
il 24/05/2008 alle 16:17
 
grazie mio faraone! sei la mia fonte di forza principale, e...
Inviato da: Yami_no_Hikari
il 24/03/2008 alle 18:59
 
Forza caro Aibou,il tuo Faraone è con te :*
Inviato da: Atemu
il 24/03/2008 alle 18:52
 
Tanti auguri di Buon Natale!!
Inviato da: lallyparis77
il 24/12/2007 alle 11:49
 
Brava brava!!!!
Inviato da: lallyparis77
il 25/10/2007 alle 14:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963