45edintorni - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

FACCHINI DI SANTA ROSA VITERBO xBarby72x

 

MACCHINA DI SANTA ROSA VITERBO xBarby72x

 

VOLEVO PARLARVI DELLA FESTA PIU' GRANDE NELLA MIA CITTA' LAMACCHINA DI SANTA ROSA VITERBO

 volevo parlarvi un po' della mia citta' VITERBO LA CITTA' DEI PAPI , prima di andare a roma il papa viveva nella nostra citta' a piazza duomo da qui e nato il nome la citta' dei papi . viterbo e una bellissima citta' di 70 mila abitanti abbiamo molte feste ma la piu' bella e…
 

DONATELLA RETTORE ! NON CAPISCO PERCHE' MADONNA HA FATTO SUCCESSO E IO NO

 

moda anteprima estate 2014

 

ATTRICI ITALIANE PIU' AMATE ALL'ESTERO xBarby72x

Credits: LaPresseL'Osservatorio giornalistico internazionale "Nathan il Saggio" ha stilato la classifica delle attrici più citate sulla stampa estera negli ultimi 12 mesi. E a sorpresa, il primato storico di Sophia Loren è stato scalzato dalla bellissima 44enne umbra. La moglie di Vincent Cassel è infatti sempre più celebre nel mondo, lavora soprattutto in Francia, ed è…
 

MODA UOMO 2014

 

NUOVO LOOK PER BRAD PITT xBarby72x

Capelli: new look per BradLasciata la bionda e lunga chioma Brad Pitt si presenta sul red carpet con un nuovissimo taglio di capelli: ciuffo all’indietro e lati rasati, color nero corvino. Cosa succede? Brad Pitt ci ha tenuto a precisarlo subito: non è colpa di Angiolina e neppure della nuova moda capelli che ha lanciato…
 

L'ABITO DA SPOSA PER IL 2014 xBarby72x

L’abito da sposa si fa cortoSulle riviste glamour la sposa di primavera è in abito bianco e corto. Le lunghezze sono minimal e le ginocchia sono in mostra, il velo lascia spazio a nuovi accessori. Una scelta non facile, alternativa, ma non dimenticate che l’abito deve armonizzarsi con la location, la tipologia di rito scelto…
 

RESPONSABILI' xBarby72x

Quando tocca a noi, non sappiamo più che fare. E vale la pena di essere responsabili?Perché se prendi le vitamine e paghi le tasse e non salti mai la fila, l'universo ti darà comunque persone da amare e poi lascerà che ti scivolino tra le dita come acqua, e allora che cosa ti resterà? Vitamine…
 

« Precedenti Successivi »