Creato da Agi90 il 21/08/2006

*****NoNaMe*****

-[]-

 

 

« Messaggio #321Messaggio #323 »

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 09 Marzo 2008 da Agi90

Sono gli attimi, i momenti più piccoli, che mi rendono questa vita ancora degna. Sono quei momenti, a cui penso e ripenso, che mi rendono ancora capace di passare momenti di gioia; che tristezza dirai! Ma quanto possano nemmeno ti immagini. Saranno passati secoli, millenni, ma sono lì chiusi dentro uno scrigno fatato, non mi fanno male, non portano ansia o dolore, sono lì, li osservo fiero come un collezionista davanti alla sua passione. Ti ho pensato, sai, ti ho pensato tutta la sera, e come se potessi ascoltarmi, pensavo a cosa ti stesse passando per la mente, se solo avessi potuto ascoltare l'aria vibrante dei miei rimurgiti. Non so dove sei, cosa stai facendo, non so neanche perchè ci penso in realtà, invero, non so nemmeno se penso a te; ma questo è quello che provo. Non sono cose da scrivere qui, non è nemmeno il momento di scrivere. Ma che ci posso fare, sono qui seduto, e le parole scivolano via senza che ci sia bisogno di pensare. Tu mi pensi ogni tanto? Sono patetico lo so.

No so nemmeno co sa farei se quello che spero così ardentemente fosse vero, non so nemmeno a cosa potrebbe portare, forse nemmeno lo vorrei. Forse, è solo un modo di pensare che così è meglio, allontanando definitivamente questi pensieri. Brutti pensieri? No, sono solo sollievi, tra una fitta e l'altra, riscaldano ciò che ormai ha smesso di portare calore. Ma sono tutte pazzie, indecenze pure, nell'immagine più chiara che io possa trovare. Non trovarò mai un punto in quella luce che irradia il mio corpo; no, non la troverò mai, e questa sarà la mia sofferenza.

Atroce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Agi90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: CT
 
immagine 
 

IL MIO CONTATTO MSN

non_al_computer@hotmail.com
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albanesemediamascaluciaduemmelinerivo1972MIIVPIbulldogcrazymicelisolettavpaolonigro1987xpannaxmarcando2003claudia89cdcbebbo.pandquintaseralesalverox1g.lopresti
 

FACEBOOK

 
 
Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?
 
  immagine
 
Eh sì, le scommesse si pagano ... lol quel disgraziato di Oti non aveva altro da fare che completare SuperMario 1 in 5minuti... bah assurdo... comunque visto che ha un blog troppo brutto che non guarda nessuno mi ha chiesto di linkarglielo, mi raccomando non ci andate nemmeno sotto tortura!!

Link al blog

Link al video
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Ma che cazzo di ordine alfabetico è?" asdasd
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963