*****NoNaMe***** - -[]-
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 339

Forse, non l'avrei mai creduto, sapevo che le luci si sarebbero spente, sapevo che il sipario si sarebbe chiuso. Ma non avrei mai creduto che questo momento potesse arrivare così presto. ''Presto?'' Potrebbe chiedere qualcuno. Cominciò tanto tempo fa in effetti, era tutto così diverso, e quando dico tutto -- tristemente -- intendo proprio tutto.…
 

Post N° 338

E che ci sarebbe da scrivere?Parlerei di te... lo sai.Meglio aspettare l'alba, per oggi,ho voglia di riposare.
 

Post N° 337

Non ho tanta voglia di scrivere.
 

Post N° 336

When the night will come,     I'll feel alone,being on the seaside,     somewere, lost in my dream.When the night will come,    and all the light will shine,no dream will catch me    no fear will stop me,I'll be free,     free to feel alonewithout you.Quando improvvisamente la notte giungerà,sarò solo, sdraiato sulla sabbia, perso in…
 

Post N° 335

E' andato, tutto andato.Da domani si cambia.
 

Post N° 334

you know, it's dead, what you're doing there! fool!
 

Post N° 333

Certe volte il tuo desiderio è così forte da rendermi a pezzettini; è capace di distruggermi in pochi secondi, buttandomi a terra; così, come se niente fosse. Certe volte il tuo pensiero mi preme sì, che non riesco più a pensare a nient'altro: ci sei tu. Punto. Certe volte però, penso che un'altra vita come…
 

Post N° 332

Sarebbe stato perfino impensabile il solo pensiero di poterci credere, figuriamoci l'illusione; improponibile, oramai.
 

Post N° 331

Cosa sono quei pensieri che scendon già, come se fossero lacrime dal tuo volto? Non ha senso tutto questo è vero, è come un brutto sogno, prima o poi mi sveglierò. Non lo so cosa mi succede, non so cosa sia questa malinconia diffusa, è tanto che non sento qualcosa, i mean, sai di cosa…
 

Post N° 330

promemoria: non cominciare a debuggare mai più un programma per il giorno dopo alle 2 di notte.
 

« Precedenti Successivi »