Creato da giadinaa85 il 10/05/2007
attualità, gossip, calcio.. parliamone insieme

Contatta l'autore

 
Nickname: giadinaa85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

I miei link preferiti

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2Tirif4fefigaiaveremarydanielanunziataregascomodo58makla0moriconi.robgornati.eleostylex07eleonora.marcedduCurvePericolose1marcello.belaannabarry_87filippi.fabri
 

Ultimi commenti

 
È quel momento dell’anno in cui l’uomo in canottiera e...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2022 alle 12:11
 
NON TI PREOCCUPARE... SFOGATI PURE!!! FORZA...
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 17:41
 
Disonesti, ladri, falsificatori di bilanci di contratti di...
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 17:22
 
EHEHEHEHEH
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 16:08
 
Giusto, nerazzurri di m....a
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 13:56
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

 

SORPASSO MUSULMANO

Post n°14 pubblicato il 21 Maggio 2007 da giadinaa85

immagineIl sorpasso dei musulmani

 

I seguaci di Maometto sono molti, anzi moltissimi. E già più numerosi dei cristiani, lo attesta l'Annuario Vaticano

 

I Musulmani sono di più dei Cristiani
Da Tgcom: "I seguaci di Maometto nel mondo superano i credenti in Cristo. I musulmani sono un miliardo 322 milioni a fronte di un miliardo 115 milioni di fedeli della Chiesa di Roma. Lo attesta l'Annuario Vaticano pubblicato nel 2007".

COME MAI SECONDO VOI? SARA' PERCHE' LORO SONO PIU' NUMEROSI COME POPOLO (CHE POI E' TUTTO DA VERIFICARE?) O PERCHE' IL CRISTIANESIMO NON ATTIRA PIU' LE PERSONE E HA PERSO IL SUO ASCENDENTE?

IO CHE  NON SONO CATTOLICA MI ASTENGO DAL COMMENTARE

 
 
 

SE QUESTA E' GIUSTIZIA...

Post n°13 pubblicato il 18 Maggio 2007 da giadinaa85

immagineParis Hilton ha deciso di non presentare ricorso contro la sentenza di un giudice californiano che la condanna a 45 giorni di carcere. Motivo: la pena le è già stata dimezzata a 23 giorni e l'ereditiera ha appreso che andrà in una cella per vip. Così, alla fine, ha chiesto ai suoi avvocati di lasciar perdere, precisando di essersi rassegnata a entrare in prigione. Tanto sarà trattata con i guanti gialli...

PURE LE CELLE VIP ESISTONO?? MA DAI!! MENOMALE CHE LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI.. COME NO!!

(BELLA LA FOTO E'???) immagine

 
 
 

DAI, FUMIAMO INSIEME!

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2007 da giadinaa85

immagineNon bastava il bullismo: ora in classe ci si spinella allegramente, aiutati dall'insegnante. E' quello che emerge da un filmato, girato con un videofonino in un istituto italiano, in cui si vede chiaramente un professore "rollare" uno spinello in classe. Le immagini sono finite in Rete ed è scoppiato il putiferio: si sente chiara la voce dell'insegnante che, imitando un tono preoccupato, dice: "La foto mi fai?" Il filmato, rilanciato da Italia 1, non è l'unico.ORA.. io mi sono diplomata 3 anni fa, non nel millennio scorso.. ma solo nella mia scuola i professori erano seri, anche un pò troppo.. o sono impazziti tutti improvvisamente?? che razza di sistema scolastico che abbiamo e sti filmati che escono lo stanno rivelando.. tra ragazzini imbecilli e prof. cretini.. miiiiii che accoppiata!!

 
 
 

CAMPIONI D'ITALIA

Post n°11 pubblicato il 18 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

NONOSTANTE LE GRANDI RASSICURAZIONI DI MANCINI DEL TIPO "COMPIREMO ANCHE QUESTA IMPRESA" (C'E' DA CHIEDERSI QUALI ALTRE GRANDI IMPRESE ABBIANO FATTO.. BAH!), LA COPPA ITALIA VA ALLA ROMA, CON ONORE E MERITO!

CERTO VINCERE 4/0 SEMBRAVA UN'IMPRESA IMPOSSIBILE MA L'INTER CI SPERAVA, INVECE PORTA A CASA UN AMARO 2/1, CON UN RECOBA SPRECONE, UN MANCINI E UN CALCIATORE ESPULSO.

A OGNUNO IL SUO: ALL'INTER LO SCUDETTO, ALLA ROMA LA MERITATA COPPA ITALIA, CHE UN PO' LENISCE LA SCONFITTA DI MANCHESTER (CAUSATA DALLA POCA ESPERIENZA IN CHAMPIONS E DA UNA SQUADRA NON MOLTO COMPETITIVA) E MERCOLEDI.. CHISSA'! MAGARI LA CHAMPIONS LEAGUE AL MILAN.

NOI NON PARLIAMO DI IMPRESE VISTO CHE SEMBRI CHE PORTI SFIGA.. MA DOPO INTER E ROMA SPERO CHE ANCHE IL VECCHIO DIAVOLO ROSSONERO PORTI A CASA UNA (E LA + AMBITA) COPPA...

CHE DIRE.. CHI VIVRA' VEDRA'!!!

 
 
 

O LA BORSA O LA VITA

Post n°10 pubblicato il 16 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

 
Le hanno rubato l'auto, e lei, nel tentativo di impedirlo, e' morta. Il fatto e' successo alla periferia di Giugliano, nel napoletano. Pietra Callano, 52 anni, secondo quanto si e' appreso, e' stata aggredita mentre era a bordo della sua Fiat Uno da due rapinatori che le hanno preso la vettura; lei ha pero' tentato di impedire la rapina, aggrappandosi all'auto e venendo trascinata per alcuni metri. La donna e' morta.sul colpo.
Vale davvero la pena morire per non farsi rubare qualcosa? i nostri beni sono più importanti della nostra vita?? non dico di non provare a difensersi.. ma a un certo punto si può anche lasciar perdere.. no?
immagine NO ALLA VIOLENZA!! 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963