di tutto , di più - animalibera
« Precedenti Successivi »
 

desideri

PREGHIERA DI UN MARITO.. ‘Caro Dio, vado a lavorare 8 ore tutti i giorni, senza contare le 3 ore che passo sulla strada Tutto ciò mentre mia moglie se ne sta tranquillamente a casa! Vorrei che lei sappia quanto è difficile guadagnarsi da vivere. Potresti scambiare i nostri corpi affinché lei capisca com’è il mio…
 

romania , vergognati

BENVENUTI IN ROMANIA TERRA DI MORTE DOVE SI FOTOGRAFANO CADAVERI DI CANI , GATTI E BAMBINI SORRIDENTI ! Uno studio pilota condotto in Bistrita, in Romania, con un gruppo di controllo a Berlino, in Germania, nel 2012-2013, ha dimostrato che gli abusi sugli animali si collega direttamente con la salute psicologica dei bambini e per…
 

settembre

 

lo spirito e la carne

                                               Ho un debole per le persone che hanno cicatrici nascoste dietro un sorriso, per chi apre le braccia al futuro pur avendo conti in sospeso con il passato; per chi avrebbe il diritto di urlare contro e invece sussurra serenità. Ho un debole per gli animi rotti ma portatori sani di positività.
 

nn abbandonateli ..

 

Paure

       Paura (Raymond Carver) Paura di vedere la macchina della polizia fermarsi davanti casa. Paura di addormentarsi la notte. Paura di non addormentarsi. Paura del ritorno del passato. Paura del presente che fugge. Paura del telefono che squilla nel cuore della notte. Paura delle tempeste elettriche. Paura della signora delle pulizie con un…
 

un piccolo aiuto

DIFFONDETE, CONDIVIDETE! E' IMPORTANTE!! GRAZIE!!
 

10 comandamenti

I cani ti fanno schifo? Ecco i 10 comandamenti per te! 1 – Se hai paura dei cani, quando ne incontri uno per strada, al guinzaglio, puoi anche cambiare marciapiede. O strada, negozio, bar.Non è obbligatorio che tu stia proprio lì: non hai le rotaie sotto né sei legato a fili aerei come i tram.…
 

amare

Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far…
 

testamento di un cane

Prima di morire, gli uomini scrivono le loro volontà e il loro testamento, danno la loro casa e tutto quello che possiedono a coloro che stanno lasciando. Se, con le mie zampe potessi fare lo stesso, questo è quello che chiederei. Ad un randagio povero e solitario darei: La mia casa felice... La mia ciotola…
 

« Precedenti Successivi »