Creato da rebeccathefirstwife il 12/05/2014

se ti dicessi che...

pensieri personali

 

 

« e se ti dicessi che....quel film aveva un fondo... »

ma quale vendetta...

Post n°7 pubblicato il 29 Giugno 2014 da rebeccathefirstwife

Alla fine è andata come doveva andare..da tutto ciò ho imparato che non esistono regole assolute e che se hai un carattere te lo devi tenere perché non lo puoi cambiare...ho fatto di tutto per dimenticarlo ma non ci sono riuscita.. Io continuo a svegliarmi tutte le mattine con il pensiero di lui..continuo a domandarmi come si fa a troncare di punto in bianco con una persona se prima ci passavi il tempo insieme ed eravate una cosa sola...mi chiedo se anche lui pensa a me come faccio io con lui...in maniera costante ,ossessiva..ma la verità è che sono passati sei mesi..e questi sei mesi la dicono lunga .in fondo valgono di più sei mesi di silenzio che un anno di paradiso ...sapevo che aveva una grande forza di volontà e lo ha dimostrato nel momento in cui mi ha detto che non gli avrei più rovinato una serata e cosi è stato.. Ma era solo una lite..forse ..o era semplicemente una scusa per allontanarsi.. Ma sono sei mesi..in fondo lo so che non ritornerà più e io posso eliminare il mio profilo fb ,posso eliminare il mio profilo Whatsapp nella speranza che lui mi contatti per chiedermi perché.. Ma lui non lo farà.. Lui continuerà a vivere la sua nuova vita e io a guardare in continuazione il cellulare nella speranza che cambi idea..e a disperarmi e stare male.. E piangere... E aprire un blog per sfogarmi perché ormai mi sono resa conto che anche parlarne con le amiche mi fa apparire come una disperata..ma io mi sento infinitamente triste e ho paura che sarà sempre così

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rebeccathefirstwifeMarquisDeLaPhoenixxkikadeteriora_sequorpsicologiaforenseLibra.Mentetobias_shuffleSky_Eaglemidnighteyescall.me.IshmaelDuochromelacey_munroiosonoemmavincenzoschieppatistreet.hassle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963