Blog
Un blog creato da PerIsuoiBaciANCORA il 01/10/2007

SUPREME...

come l'amore che sento dentro.Adesso che ti ho perduta....

 
 

E... SE MI CERCHI...

...trovami in un sogno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 14 Novembre 2007 da PerIsuoiBaciANCORA

Non so se tu abbia letto il mio blog, e soprattutto come abbia fatto a scoprirlo se così dovesse essere, ma fino a quando non ne avrò  la sicurezza effettiva continuerò a scrivere convinto che tu non leggerai mai queste pagine.

Son sempre stato restìo nel dichiarare il mio interesse profondo nei confronti di una donna. Non ho mai sentito l'esigenza di correrle dietro e un motivo fondamentalmente non esiste. Son fatto così, e basta. A maggior ragione con te. Scappi se un uomo ti considera al centro del suo mondo, un perno fondamentale della sua vita e questo tuo atteggiamento ha fatto in modo che io mi limitassi ancor di più in quelle che avrebbero dovuto essere le manifestazioni dei miei sentimenti. Ho evitato così di mandarti messaggi anche quando ne avevo voglia. Di proposito ho evitato per qualche tempo la chat perchè non molto prima, avendo rinunciato ad una serata con mia figlia per passarla con te, ti incazzasti come non ti avevo mai vista. Quella per me è stata una fase importante del nostro rapporto. Indirettamente avresti dovuto capire quanto grande diventava il mio pensiero per te. Ma mi hai aggredito, dicendomi che ero in primis un padre e poi un uomo. E avevi ragione. Mi hai fatto sentire piccolo piccolo.

...E' che avevamo così poco tempo per parlare di noi.

...E' che mi mancavi da morire.

...E' che non mi bastavi mai.

Ed io non potevo dirtelo.

La paura, era vederti fuggire via lontano da me.

Classificarmi uno dei tanti...

Ho dovuto moderarmi e modellarmi in quelli che già troppo ristretti erano i miei pensieri concreti per te.

Ti ho dichiarato col mio assenteismo giustificato dal lavoro, completa indifferenza quando in realtà morivo dalla voglia di sentirti.

Ti ho vista giocare con un'altro e non ho avuto reazione. Troppo l'orgoglio per ammettere che impazzivo di gelosia.

Io. Rude. Pieno di me stesso. Lei non mi piegherà mai. E non lo penserà mai.

Volevo suscitare una tua reazione a tutto questo. Uno scatto d'ira. Un rimprovero. Volevo mi rinfacciassi ciò che ero per mettere in discussione il nostro rapporto.

Non ho ottenuto nulla. Sembrava ti andasse bene così.

Tu. Egocentrica. Maledettamente più orgogliosa di me. Innamorata di te stessa.

Mi son mostrato a te come con ogni donna, perchè fondamentalmente sono questo. Ma non hai capito che ero esattamente quel che non avrei voluto essere con te. Piena di adulatori idioti, non avrei mai voluto che mi mischiassi in mezzo a loro. Avrei perso a priori, ne son sicuro.

Ma ho perso comunque.

E tutto ormai non ha più senso.

Nemmeno questo post che ho scritto a malomodo parlando come se fossi qui davanti a me.

Nemmeno l'immagine che ti ho rubato dal blog per dare un pò di colore tuo, alle mie pagine bianche sporcate solo di grigio.

Nemmeno questa canzone, che è stata una volta la mia dedica pazza per te.

E nemmeno adesso... che ti sto dicendo a cuore aperto.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soniaren77filanninorzoccolucioDanyza2hamed6aloneheartPrincipessa0280non_muovertiblackdream2m79axfreccia53lidellamiaetaletizia.stefani98valee09
 

ULTIMI COMMENTI

non so se mi devo ritenere fortunato o sfortunato... ho 20...
Inviato da: Anonimo
il 26/08/2008 alle 16:39
 
francee_88@hotmail.it perfavore addami su mns
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2008 alle 20:49
 
Stupendo...
Inviato da: infinitylive
il 30/07/2008 alle 08:54
 
e bellissimo questo post. e proprio vero che cercando...
Inviato da: donnaribelle26
il 16/04/2008 alle 18:12
 
Credo che lo sbilanciamento faccia male. Quando siamo...
Inviato da: Anonimo
il 09/04/2008 alle 13:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963