SUPREME... - come l'amore che sento dentro.Adesso che ti ho perduta....

Post N° 7

Una volta mi hai detto che chi cerca l'amore ad ogni costo, finisce per vederlo d'appertutto, con gli occhi di chi guarda al mondo attraverso l'idea che noi stessi abbiamo dell'amore. Ma alla fin fine ti rendi conto che è un'illusione. Ed è così che si passa poi il tempo nella continua ricerca tra illusione…
 

Post N° 6

Non so se tu abbia letto il mio blog, e soprattutto come abbia fatto a scoprirlo se così dovesse essere, ma fino a quando non ne avrò  la sicurezza effettiva continuerò a scrivere convinto che tu non leggerai mai queste pagine. Son sempre stato restìo nel dichiarare il mio interesse profondo nei confronti di una donna.…
 

Post N° 5

Il senso di nostalgia delle mie chiacchierate domenicali con lei. La stessa ora. Nonostante non rispondesse più ai miei messaggi e alle mie e-mail, decisi che per me sarebbe stato meglio incontrarla. Volevo la prova del nove. Ne avevo bisogno. Per sopravvivere a lei. Per disilludermi MAGARI. La mia speranza era scoprire che il suo modo di…
 

Post N° 4

Il mio grave problema è il non voler tagliare i ponti con lei. In questo anno trascorso ho provato invano a non accendere il pc, a non cliccare sul suo maledetto nick. E sinceramente al principio ci sono riuscito. Ma la forza è venuta a mancare via via col passare dei giorni. Ha aperto un…
 

Post N° 3

Son passate tutte le stagioni dall'ultima volta che ho sentito la sua voce.Eppure adesso rimbomba martellante ancora chiara nella testa con la sua eco.Sono solo con l'ombra mia, vecchia pigra compagna di sempre.Lei mai mi abbandona.Dove sei mia piccola dolce strega cattivaDove  fermi il tempo per incontrare un sognoDove vanno adesso i tuoi desideri più intimiDove…
 

Post N° 2

Nelle notti lunghe come questa mi chiedo se sia possibile amare inquantificabilmente solo una voce che è stata...Nelle notti vuote come questa mi domando come sarebbe stato sentire il suo profumo forte fino a sentirmi perso...Nelle notti solitarie come questa mi rendo conto di quanto l'amore trascenda l'esperienza, la realtà, le convenzioniNelle notti buie come questa mi basterebbe guardare…
 

RICOMINCIO DA LEI

Avevo perso la speranza. Dopo un matrimonio andato a rotoli e una storia importante non credevo più a quarantadue anni di tornare ad Amare. Non avrei mai creduto di innamorarmi di una persona senza viverla realmente. Ed è arrivata lei a sconvolgermi i giorni. Mi ha rapito il cuore e lo tiene da allora nelle sue piccole mani…