Creato da crystal.me il 19/10/2008
 

regali per me

presents

 

 

« più discussiGRAZIE MARCO »

posst p iù discussi

Post n°308 pubblicato il 28 Marzo 2009 da okkiverdigg
 
Tag: per me

PER RIDERE UN PO' BUON FINE SETTIMANA
Creato: 27/03/09 ore: 18:57  Commenti: 44
                                          Ma ke carini !!!!!!!!!!!!!!!!BARZELLETTINAC'è una suora, timida timida, che ai bordi di una...
In: DOLCISSIMO
 
Felice week- end
Creato: 26/03/09 ore: 21:16  Commenti: 121
Nel silenzio della sera e quando sono raccolta nei miei pensieri,mi piace scrivere ....forse  l'abitudine del mio diario si è riversata qui ,in rete.Non saprei dirlo.Il mezzo moderno ,non impedisce  un'emozione,anzi. Ed eccomi, nuda nell'anima e per  per penna,una tastiera,continuare ,queste pagine di un diario che c...
In: PENSIERI ED ALTRO 2
 
:.............. amo scrivere... donare...l'emozioni del cuore.........:
Creato: 27/03/09 ore: 16:56  Commenti: 32
............. scrivere le dava sollievo... l'aiutava a dire cose che mai avrebbe mai potuto dire  a voce...lei sempre li ad osservare il mare..con i mano il suo diario..pronta a scrivere cio che in quel momentole donava... gioia... emozioni.. lacrime.. sorrisi..tristezza e calore...cercando di trasmettere su quelle pagine un pezzo di se....Buo...
In: :.MAR1ANNA.:
 
inutile prendersi in giro
Creato: 27/03/09 ore: 09:04  Commenti: 83
Io ci provo a fare finta di nulla ma poi il mio cuore mi riporta sempre con i piedi per terra....alla mia veneranda età di 39 anni (ma ricordatevi che sono un sagittario e da qui la follia e l'eterna "fanciullezza"...oddio, me sento Pascoli.... Pirandello...aiutami TU!!!!..).... insomma nonostante i miei anni io a stare da sola, proprio...
In: DOLCE PASSIONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LEO4friendsevelina55mkvincenzo86filtrvalentinaperriseuforia7flavio.giuperlissima3gioe.ritamio1001LaMenestrellaajay21rotabilereason_whygenesi.tv
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LEO4friendsevelina55mkvincenzo86filtrvalentinaperriseuforia7flavio.giuperlissima3gioe.ritamio1001LaMenestrellaajay21rotabilereason_whygenesi.tv
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20