Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Clide71carla.cesarini56fortu4tuaida631robbybaTintoretcassetta2neveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplicemarabertow
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« frasi di 4tu festa della donna"trovo te" di 4tu »

"Mi manchi" di 4tu©

Post n°619 pubblicato il 01 Novembre 2016 da fortu4tu
 

Una poesia recitata con testo dedicata a una persona speciale che non c'è più ..canzone per chi ha perso un amicoParole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco)Libri: "22.50/8.01 una notte a frugare nelle mie tasche""30 anni e più di adolecenza selvaggia""4tu - i monologhi"su facebook: https://www.facebook.com/pages/4tu/33...su itunes: http://itunes.apple.com/artist/4tu/id...su spotify: http://open.spotify.com/album/3DT0sjG...su deezer: http://www.deezer.com/it/album/1985671Negozio online "Le 3 solite magliette": http://4tumusic.spreadshirt.it/cd: Ad est dei miei sogni Libri. "30 anni e più di adolescenza selvaggia"Testo : "Mi manchi…e sono sempre alla ricerca di parole nuove per dirtelo..forse perché penso che quelle che ho già scritto, quelle che sento, quelle che penso non siano all’altezza di quello che ho perso……non esiste frase di canzone, immagine,poesia o foto di un momento particolare che renda giustizia a quello che tu hai portato nella mia vita(…eri come il sole che piomba all’improvviso in un giorno vestito di grigio..un’estate in anticipo...il suono dell’ultima campanella di scuola quando ero piccolo..il regalo di compleanno perfetto..la felicità che fa una sorpresa a ogni mio brivido….) E adesso che non ci sei più tutto scorre più lento..come se anche il mondo non si volesse arrendere alla tua assenza e ti stesse aspettando…..come se il domani fosse solo un pretesto per portarmi un tuo nuovo ricordo..…proteggimi da lassù…amico che non te ne sei mai andato.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963