Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fortu4tuClide71carla.cesarini56aida631robbybaTintoretcassetta2neveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplicemarabertow
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« "Lettera a chi vuole mor..."Gloria e marco" di Fort... »

i tormentoni dell'estate 2017 "L'amore di un'estate"

Post n°630 pubblicato il 31 Maggio 2017 da fortu4tu
 

I tormentoni dell'estate 2017 : tra le canzoni dell'estate 2017 ecco una canzone d'amore che parla di amori estivi che magari durano lo spazio di una notte che che poi resteranno per sempre..
Canzoni del momento giugno luglio agosto, canzoni d'amore per l'estate con testo
Parole, voce e musica: 4tu© (Fortunato Cacco)

Testo : "L'amore di un'estate"
Ricordi di un’estate caliente ricordo la disco e le magliette a rete ricordo la tecno che usciva dalle casse e tu maliziosamente ballavi sulle punte…..sola nel tuo niente
Ricordo quanto ero goffo ricordo un cocktail dal sapore dolciastro ricordo un sorriso ed ero già cotto e tu silenziosamente mi dici vuoi venire…c’è il mare che ci vuole
E sotto un cielo pieno di stelle baciarci
Sotto un cielo pieno di stelle amarci
Sotto un cielo pieno di stelle dirmi che sembra impossibile che tu sia con me..
L’alba è sempre chiara a 20 anni nessuna parola parlavano gli sguardi Nessuna promessa ad ingannare il giorno
E tu malinconicamente mi dici devo andare…il sole può far male..
Ti ho visto allontanarti lentamente
Ti ho visto poi confonderti tra la gente
Ti ho visto lungo gli anni tra le onde che ti riportavano qui vicino a me…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963