Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Clide71carla.cesarini56fortu4tuaida631robbybaTintoretcassetta2neveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplicemarabertow
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« "Sono un romantico baby" di 4tu©"dedicata ai nostri eroi... »

"Noi due siamo l'hit di ogni estate" di 4tu©

Post n°703 pubblicato il 21 Luglio 2018 da fortu4tu
 

le più belle canzoni dell'estate 2018 (the best italian songs summer hits), i tormentoni del momento luglio agosto settembre 2018, musica dance da ballare estate, le più belle canzoni italiane d'amore con testo
"Noi due siamo l'hit di ogni estate" : parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd "4tu - estati moderne" su spotify, itunes, deezer, facebook, instagram etcetc cd  "4tu - estati m oderne"


Testo : "È colpa mia mia baby baby è colpa mia se non ti dedico ogni giorno  una poesia se non parlo come quelli che vedi in tv scusami volevo dire quelli di youtube
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se mangio troppo mangio male mangio poco troppo sale e non faccio una dieta equilibrata e divento un complottista se c’è l’insalata
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se indovino un tempo giusto solo per magia se la lingua italiana ha provato a baciarmi ma ti giuro sono scappato non potrà mai avermi
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se a volte faccio mm in tua compagnia e mi vedi tutto assorto nei miei pensieri mentre parli da due ore dei tuoi colleghi
Accidenti all’amore che ci ha fatto incontrare mi sa tanto che quel giorno gli hanno dato bere noi così distanti noi cosi diversi  noi così agli opposti dai che siamo perfetti un nanana che fa ballare le masse siamo l’hit di ogni estate
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se ho un concetto strano e folle di simpatia se storpio tutte le canzoni che ami solamente con parole vietate ai minori
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se ci capisco poco anche di geografia ma c’è un posto che io amo e che ben conosco ed è quello che si trova vicino al tuo fianco…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963