Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fortu4tuDott.Ficcagliacassetta2Clide71carla.cesarini56aida631robbybaTintoretneveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« video motivazionali : "P...la più bella poesia d'a... »

"Il mio tutto è tuo" di 4tu

Post n°833 pubblicato il 27 Giugno 2020 da fortu4tu

le più belle poesie d'amore recitate con musica di sottofondo (italian poem 2020) : una bellissima poesia d'amore che vi farà sognare che dedico alla mia ragazza, un video d'amore romantico e commovente a due voci , una bellissima poesia per tutte le coppie e tutti gli amori

https://youtu.be/4KuEJOzV92E
"Il mio tutto è tuo" di Fortunato Cacco (4tu) dal cd "i monologhi vol 12"

Testo : "Il mio tutto è tuo…Il mio ogni è tuo…… e nasce un brivido da queste parole..
Lo accarezzo per viverlo anche sulla mia pelle..
Voglio che la profumi con la voglia che ho di te..
Io invece voglio marchiarti di brividi per tutta la vita..
E allora vorrà dire che ogni mattina ti offrirò le mani..le gambe..il viso..il collo..la schiena…il cuore…e un per sempre..
Offrimi qualsiasi pezzetto di te e non ti darò mai tregua..
Prendine quanti ne vuoi….ti prometto che non ne resterai mai senza…
Mai senza di te..mai…Ci aggiungo un più per farti capire che il prima se n’è andato…e tu riempi ogni singola lettera del dopo….
L’addizione che da l’esistenza
La prima vera alba della mia vita…."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963