Creato da fortu4tu il 24/08/2011

4tu

22.50/ 8.01 .....una notte a frugare nelle mie tasche
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Dott.Ficcagliacassetta2fortu4tuClide71carla.cesarini56aida631robbybaTintoretneveleggiadra0m12ps12amorino11oranginellaQueen_lhilimpoeta_semplice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« poesie d'amore parlate di 4tu"vorrei tu fossi qui" di 4tu© »

"ti amo" di 4tu

Post n°838 pubblicato il 26 Luglio 2020 da fortu4tu
 

la mia più bella poesia d'amore  per dire ti amo alla persona a cui vuoi bene, un video d'amore stupendo per tutti gli innamorati....per molti è un'espressione demodè per altri la cosa più bella che c'è...secondo voi?
"Ti amo" parole & musica Fortunato Cacco dal cd "4tu -i monologhi vol 30"


Testo : "Per alcuni è demodè per altri è la frase più bella che c’è
C’è chi lo dice troppe volte….forse per convincersi….e chi troppo poche….magari per difendersi…
C’è chi lo scrive in tutte le lingue del mondo e chi in silenzio lo appoggia sui suoi occhi con un dolce sguardo…C’è che lo usa come un buongiorno e chi di notte va a dormire solo se lo legge dentro a un messaggio…
C’è chi lo canta a gran voce…fiero…, chi lo sussurra con un timido respiro, chi lo urla incurante di tutto e tutti…chi lo maledice perché di quel tutto sono rimasti solo i cocci…. …
C’è chi lo affida alla luna perché sa che lei non può sbagliare, glielo farà sicuramente trovare…. e chi nel sentirlo abbassa lo sguardo perché fa male……
C’è chi non lo sa più dire….ha perso quelle due parole…e chi è da una vita che le aspetta e intanto confonde il sesso con l’amore…
C’è chi ci aggiunge moltissimi perché…e chi invece pur pensandoci bene non riesce a capire bene quand’è…
Già…quand’è che ho cominciato ad amarti?...non mi ricordo se è stato il tuo sorriso o il pensiero che è nato subito dopo averti vista ad avermi fatto perdere la testa….Non la lascerò mai…..ecco cos’ho pensato…non la lascerò mai….ecco cosa mi ripeto ogni giorno….non la lascerò mai ecco com’è nato il mio ti amo….in modo semplice e sincero…senza tanti giri di parole o di pensieri…..ti ho detto ti amo e da quel momento non riesco più a farne a meno….."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CD : ad est dei miei sogni

 

LIBRO: Una notte a frugare nelle mie tasche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963