Creato da varese_55 il 02/04/2010
IL BLOG + CENSURATO DELLA RETE
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

TARIFFE TAXI ROMA

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

APP TAXI FREE

Ultime visite al Blog

fabiomarinoduestudiodifrancor.iccardorobycdlkatia.iacomussivincitasicurakacorstazza68bartigiu.scidamauro_yrnon_concludeamar.laidaniati.taxiCRISSTELLA0
 

Ultimi commenti

daccordo!!
Inviato da: fabio
il 05/02/2015 alle 16:16
 
Quando la pubblichi sta raccolta de vignette? Parlo...
Inviato da: mizrahaki
il 02/02/2015 alle 15:53
 
grazie per la divulgazione, vi assicuro che qui č dura....
Inviato da: PiloTTa
il 01/12/2014 alle 08:33
 
Io m'arrenderņ solo al teletrasporto..BCM
Inviato da: mizrahaki
il 17/09/2014 alle 17:32
 
welcome in this rent a car - benvenuti su questo commento...
Inviato da: miss.martina67
il 10/08/2014 alle 20:25
 
 

VEDI IL BLOG NEL FORMATO MOBILE

 

° Digita m.libero.it sul browser

        del tuo smartphone

°    http://blog.libero.it/55varese55/

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3) 

va55 little - Copia (3) 

 va55 little - Copia (3)

 

va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

 va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

va55 little - Copia (3)

 

 

 

« TAXI A ROMA - VERONA : C...TAXI A ROMA - TAXI NEW Y... »

TAXI A ROMA - GUERRA DI TARIFFE NELLA SVEZIA TAXI-LIBERALIZZATA

Post n°2190 pubblicato il 04 Marzo 2013 da varese_55
 

Stoccolma: Taxi Svezia  in taxi a tariffa battaglia

Il problema della tariffa legale, ma eccessiva, è costantemente progredita dopo la liberalizzazione del settore nel 1990  

25 aprile 2012

Settore Taxi a Stoccolma è dominato da quattro società: Taxi Stockholm con circa 1500 posti auto, TaxiKurir di circa 1000, Taxi 020 a circa 800, e Taxi Svezia con circa 260 posti auto. Questi contestato da alcuni TopCab operatori più piccoli e scheda Taxi. Accanto a loro sono un gran numero di piccole imprese e freerider.

 

I turisti in visita a Stoccolma di fronte a una maggiore probabilità di essere derubati dai tassisti di quasi ogni altra grande città del mondo, The Local di Geoff Mortimore scopre.

Quando chiamare un taxi nella capitale svedese, i turisti dovrebbero stare in guardia, in base ai risultati di un recente sondaggio che ha trovato che i visitatori di Stoccolma sono facile preda di tassisti senza scrupoli.

"Carica prezzi elevati non è illegale, quindi tutto ciò che possiamo realmente fare è cercare di rendere i turisti consapevoli, come possibile," dice Peter Lindqvist, capo della Stockholm Visitors Board.

Lindqvist teme il crescente problema potrebbe avere gravi conseguenze per il turismo nel paese, in particolare a Stoccolma, dove sembra essere peggiore di tutti, come la situazione rischia di sfuggire di mano.

L'indagine esponendo Taxi Stockholm i problemi dei prezzi, effettuata dal Hotel svedese e Restaurant Managers Association (SHR), avverte che questo crescente problema potrebbe avere un effetto a lungo termine negativo sulla reputazione di Stoccolma e la popolarità tra i visitatori.

I turisti sono apparentemente stati regolarmente presi di mira e l'inganno di taxi pagare le bollette esorbitanti, mentre il personale dell'hotel affermano inoltre che ricevono minacce e abusi come la battaglia per i potenziali clienti infuria sulla soglia di casa.

taxi Dubai

Con notizie apparse sulla stampa, sostenendo che i visitatori ignari sono stati accusati addirittura 2000 corone ($ 295), per un viaggio dall'aeroporto di Arlanda di Stoccolma al centro della capitale, alcuni alberghi hanno anche iniziato la loro compagnie di taxi proprio, per garantire loro ospiti viaggiare con una società rispettabile, fornendo veicoli sicuri e prezzi standardizzati.

La confusione nasce dal fatto che vi è effettivamente una sistema a tre livelli in funzione.

Le principali compagnie di taxi a Stoccolma da-e-grande carica all'incirca gli stessi prezzi per lo stesso viaggio.Poi, confondere le acque un po ', ci sono legali società private, che sono liberi di richiedere ciò che vuole, mentre un terzo gruppo, i driver illegali, sono anche in lizza per gli stessi passeggeri.

Il problema della carica legale, ma eccessivo è costantemente progredita dopo la liberalizzazione del settore nel 1990, secondo Lindqvist.

I passeggeri non hanno colto in fallo ricorso legale, in quanto le compagnie di taxi possono, in effetti, richiedere ciò che vuole in un libero mercato, fino a quando è presente un indicatore che mostra il costo.

Secondo la normativa vigente, il minuto un cliente sale su un taxi lui o lei entra effettivamente in un accordo con il driver e sono obbligati a pagare, non importa quanto alta la carica finisce.

Un controllo della polizia recentemente effettuato vicino al porto Värtahamn a Stoccolma, ha rivelato la reale portata del problema. Le autorità hanno scoperto che alcuni driver indipendenti sono state caricate più di 20 volte l'importo che le grandi imprese pagano per lo stesso viaggio.

Tutto ciò potrebbe avere gravi conseguenze per Stoccolma, se non può scrollarsi di dosso la reputazione di pilotaggio visitatori.

10 km e 15 minuti (100 corone = 12 €)

"Si potrebbe trasformarsi in un problema serio, perché i turisti si sentiranno derubati e frustrati quando si rendono conto di aver pagato un sacco per un viaggio che si può vedere sarebbe stata la metà della quantità, se avessero usato un'altra società. Il fatto che sia legale significa che è ancora più irritante per loro ", dice Lindqvist.

Nel frattempo, l'associazione dei tassisti è incensato dalla crescente tensione causati da conducenti non autorizzati nonché gli operatori ad alta carica legali, e ha chiesto una nuova legge per fissare i prezzi.

In un mercato libero tuttavia, questo può risultare problematico.

A loro difesa, le piccole imprese, liberi di richiedere ciò che vuole, lamentano di essere vittime e asfaltata con lo stesso pennello come driver illegali. Di conseguenza, alcuni sostengono, vengono maltrattati, minacciati e devono sopportare con il personale dell'hotel in guardia i propri ospiti di prendere il loro taxi.

Questi operatori sostengono che, perché non può essere eseguito nello stesso modo come i loro rivali più grandi, che si sono richiamati e le operazioni di pre-prenotazione possibilità, devono, a volte, tariffe più elevate.

Trovare una soluzione non è facile. Ci sono state richieste di un sistema di price cap, ma se ciò di per sé contribuire ad arginare il crescente numero di operatori disonesti che già lavorano al di fuori di tali orientamenti, è discutibile.

L'associazione dei tassisti sprona a controllare sempre l'etichetta prezzo prima di saltare su un taxi per strada, ma le ulteriori misure possibili sono difficili, a causa del modo in cui la legge si trova.

"Per noi, la cosa migliore che possiamo fare è lavorare insieme con quelli all'interno del settore e fare quanto possibile per informare le persone sui pericoli potenziali", afferma Peter Lindqvist.

"Abbiamo bisogno di essere meglio avvertire la gente negli aeroporti, stazioni ferroviarie e alberghi che vi è una struttura di prezzo a seconda di cosa azienda che gestisce il servizio. In questo modo, almeno si può fare una scelta consapevole per se stessi. Oltre a questo è difficile vedere cosa possiamo fare. "

Ci sono pochi vincitori in questa battaglia, ma se è permesso di portare avanti troppo a lungo, Stoccolma nel suo complesso può pagare il prezzo più alto di tutti.

fonte: http://www.thelocal.se/40476/20120425/

 _________________________________________________

 

 

 

 

PRIMA E DOPO DEREGOLAMENTAZIONE

Stoccolma, Svezia - 10 anni di esperienza 
da Arninge Pepe 
Taxi Driver, giornalista 
, pubblicato nel numero di febbraio 1998 di Call-Sign 
Journal of 
Dial-A-Cab , Londra, UK

Dopo più di sette anni di deregulation, la situazione per gli onesti e laboriosa tassista svedese è sempre la stessa

. Cercando di sopravvivere con un livello di reddito più basso rispetto agli standard minimi di legge svedese benessere sociale. Molti piloti hanno sofferto molto sia da esaurimento nervoso e attacchi di cuore e fallimenti personali e strazianti divorzi.

 

Ma perché questa situazione. E che fine ha fatto l'industria dei taxi a mettere le persone al suo interno in una posizione così inutile?

Beh, prima del 1990 c'era una sola compagnia di taxi principale in ogni città svedese. Permessi, che erano molto difficile da ottenere, sono stati emessi dal Comune in ogni comunità, dopo un controllo approfondito delle credenziali il tassista e background. Un errore, come un biglietto di eccesso di velocità, è stato sufficiente per rifiutare un richiedente di un permesso di operare cabina il suo proprio per anni. E come non bastasse, c'era anche una coda per avere la possibilità di richiedere un permesso - nella maggior parte dei casi, un periodo di attesa per 12 anni o più.

Allo stesso tempo, questi erano gli anni d'oro delle economie svedesi ed europei. Gli yuppies traboccava per le strade di Stoccolma e chiamare un taxi, che alla fine degli anni '70 ed i primi anni del 80 's era stato considerato un po' di lusso, era una cosa tutti hanno fatto tutto il giorno! Questi erano bei tempi per il tassista svedese e la maggior parte dei ragazzi e ragazze guadagnava bene. Alcuni anche in piccole fortune.

Ma i tempi cambiano. 

Durante l'autunno del 1988, il conservatore, insieme con il liberale, ha proposto una liberalizzazione totale del settore dei taxi svedese. 

Con argomenti non anche vicino alla realtà, hanno convinto la dirigenza socialdemocratico a votare 'sì' alle nuove idee, una campagna che è riuscita dopo un periodo di intensa attività di lobby nei partiti politici e tra i loro rappresentanti.

Dopo un dibattito energetico, in cui una delle parti più positive per la riduzione è stata l'Associazione Taxi svedese, la risoluzione per una deregolamentazione è diventata un fatto fine dicembre 1988 ma senza alcuna struttura reale o obiettivi realistici per l'industria del trasporto futuro. L'unica cosa che sapeva per certo era che, con l'avvio il 1 ° luglio 1990, sarebbe più facile che mai per prendere un taxi in qualsiasi momento della giornata.

PILOTI IN UNIFORME

Per liberalizzare un settore che è rimasto intatto per secoli non può avvenire in una sola notte. Allo stesso tempo, a causa dei grandi cambiamenti all'interno del processo di applicazione, è diventato davvero facile per chiunque di entrare in possesso di un permesso di taxi. Purtroppo, ci sono stati anche quelli con precedenti penali che ha ottenuto stiva della ricercato distintivo parabrezza.

Per Taxi Stockholm, che aveva avuto la presa del settore dei taxi della capitale svedese per più di 96 anni, i cambiamenti divennero quelli di tipo straordinario. Un sistema di computer molto costoso, progettato da Motorola e comprato dal Canada, totalmente svuotato l'economia della società per gli anni a venire e la riprogettazione di tutte le cabine, per rafforzare il profilo esterno della compagnia di taxi, è stato un processo frustrante in cui gli ispettori appositamente formati pattugliavano le strade per segnalare gli autotrasportatori che non indossano le nuove uniformi blu.

Durante i primi anni, ci furono molte proteste tra i piloti che non amano il nuovo ordine in cui pensavano di essere pasticciato. Ma oggi la maggior parte dei tassisti hanno accettato la situazione così com'è. Pertanto, nonostante il fatto che la maggior parte dei driver sono, e saranno sempre individualisti, il visitatore in Svezia oggi può essere certi di una cosa - di essere sempre accolti da un tassista in uniforme.

FOOD, COCA-COLA E TARIFFE TAXI

Prima di deregolamentazione, di ogni cabina in Svezia ha avuto lo stesso tipo di tassametro e esattamente lo stesso prezzo. Il prezzo del biglietto è stato impostato con una tariffa combinata tempo / chilometro, che ha fatto un viaggio in un taxi ovunque in Svezia sia simile e abbastanza facile da calcolare in anticipo. Cose come i prezzi fissi o pre-calcolate le tariffe erano proibiti dalla legge e ogni viaggio è andato rigorosamente sul contatore.

Pertanto, la notte tra il 30 giugno ed il 1 luglio 1990 diventa più che un nuovo modo di pensare per decine di migliaia di tassisti. Improvvisamente, non era solo una compagnia di taxi solo a Stoccolma, ci sono stati 21.

Ognuno di loro con nomi fantastici, lucernari dispari e - più importante di tutti - ciascuno di loro con modi diversi di calcolare una tariffa.

Spesso, i taxi all'interno di una società specifica inoltre utilizzato prezzi differenziati, anche se il pensiero è stato che le cabine appartenenti ad una spedizione dovrebbe usare la stessa impostazione prezzo. Ma nessuno importava davvero, o sono stati troppo occupati a fare soldi sulla sua propria, trovando mercati opzionali e competitivi per la guida di taxi, come la vendita di alimenti, biglietti e Coca-Cola! Alcuni addirittura hanno dato i loro passeggeri gli ultimi film su monitor montati sul sedile posteriore del taxi.

AEROPORTO sovrapprezzo

Durante i primi tre anni di deregulation, ci sono stati anche quelli tassisti che si è specializzato nella lavorazione esclusivamente a Stoccolma l'aeroporto internazionale, un luogo che prima del 1990 era più o meno impossibile ottenere anche vicino. Ora, sul mercato libero, potrebbero chiedere qualsiasi prezzo da un turista appena arrivato. Durante il primo anno della nuova era, c'era una tale situazione caotica con un overflow di taxi fuori all'ingresso principale dell'aeroporto, che la maggior parte dei tentativi di rubare passeggeri riuscito. E molto spesso, il cliente doveva pagare tanto quanto A3180 per un viaggio al centro di Stoccolma, a 40 km corsa in autostrada che normalmente dovrebbe costare circa A335.

 Allo stesso tempo, le carte di credito non sono stati accettati dai driver, a dispetto delle raccomandazioni maggior parte delle aziende, che ha portato in un 'pay-cash-or-die' situazione che sconvolto molti dei visitatori in Svezia!

Non passò molto tempo prima che il numero crescente di reclami da turisti e svedesi colpito tavolo del sindaco e l'inchiesta, condotta dalla polizia locale, ha iniziato. Anche se l'impostazione del prezzo era gratuita e nessun tassista aveva fatto niente di male ufficialmente, c'erano ancora alcuni aspetti di usura che ha iniziato ad interessare le autorità. Dopo aver trascorso migliaia di ore dopo cabine specifici che sono stati tra i più segnalati dai passeggeri per sciacallaggio, le indagini sono state chiuse in modo permanente. Il motivo? Per individuare i tassisti specifici era troppo costoso e nulla poteva essere fatto in merito al problema, come la deregolamentazione era un dato di fatto e il mercato era libero!

PUNIZIONE COLLETTIVA

Così come per la situazione attuale, sette anni e mezzo dopo il big bang? Beh, a Stoccolma, che è stato una delle zone più turbolente in quanto il settore è stato liberalizzato, ci sono ancora oggi più di 2000 cabine che non appartengono ad alcuna spedizione e che ancora pagare i propri prezzi. Poi ci sono altri 3000 cabine, suddivise in 21 diverse compagnie di taxi, in cui Taxi Stockholm, con le sue 1.600 cabine 'è ancora il più grande. Questo significa che ci sono ancora 5.000 i taxi nella capitale della Svezia, una città con una popolazione di 1,4 milioni, la maggior parte di loro non abituati ad usare un modo meraviglioso di trasporto come il taxi è, ma ancora prendere l'autobus.

Dato che la situazione concorrenziale e strette cornici economiche sono ancora molto di una realtà per la maggior parte dei piloti, più di alcuni si sentono costretti a nascondersi un po 'di soldi dalla tassazione per sopravvivere. "Grazie a Dio per i prezzi fissi", dicono alcuni di loro, il che significa che una tariffa che non mostra sul contatore e un passeggero che non richiede una ricevuta, salva tutto il giorno.

Purtroppo, molti dei driver sono quindi mancato di rispetto dalla società e individuato come disonesti e corrotti.Alcuni dei portavoce del Consiglio Comunale, anche parlare di "una sorta di punizione collettiva" per entrare in possesso della situazione.

Ma è la liberalizzazione in Svezia solo il problema del settore taxi. O è qualcosa che riguarda tutta la società, anche se la maggior parte dei rappresentanti delle autorità sceglie di chiudere gli occhi?

Beh, la mia opinione personale è che questo è un grave problema che dovrebbe essere risolto dalle autorità come la deregolamentazione è stata costretta sui driver - contro la loro volontà.

Discutibile, un ordine è stato effettuato nel mese di ottobre 1997 dal Consiglio Comunale, che ha stabilito che solo i tre più grandi società di taxi - tra cui Taxi Stockholm - sarebbe stato permesso di prendere alla stazione centrale di Stoccolma a seguito di denunce contro gli "indipendenti" tassisti eccessivi.

Purtroppo, la situazione ha portato alla rivolta dai piloti indipendenti. La polizia è stato coinvolto e la situazione si è conclusa con gli indipendenti con un sit-down sciopero prima di essere portato via. La stazione ora impiega ispettori elegantemente vestiti - noto come giacche gialle - per garantire che solo le compagnie di taxi corrette a prendere alla stazione.

Dopo aver parlato con i tassisti vicino a Stoccolma nel corso degli ultimi dieci anni, vi posso dire londinesi su Componi un taxi che il 95 per cento dei suoi colleghi qui odiano la situazione attuale liberalizzato e certamente

 non vogliono altro che la possibilità di sopravvivere nel loro occupazione.

 Purtroppo, il Comune ha perso una presa sul taxi anni fa, l'industria e quindi - in preda al panico puro - hanno costretto le nuove tecniche sui proprietari di taxi nel tentativo di fermare la frode fiscale senza fine e il sovrapprezzo accelerata.

Solo negli ultimi quattro o cinque anni, ci sono stati più di dieci aggiornamenti importanti dei tassametri informatici, per lo più, chiedendo che i proprietari di installare nuovo software nelle cabine. Questo è, purtroppo, mettere i proprietari di taxi in peggio lo stress economico in quanto sono stati costretti a prendere in prestito ancora più soldi per pagare le merci indesiderate.

Come molti proprietari di taxi hanno dato i loro posti di lavoro e hanno inviato i loro permessi di nuovo al Consiglio Comunale, ci sono sempre i nuovi arrivati ​​che vogliono provare a fare un po 'di soldi in fretta.Attraverso la creazione di una piccola azienda, che è facile e richiede una settimana, quindi eseguire la loro attività senza alcun servizio di spedizione o in materia di contabilità per i consentiti 18 mesi e poi mettere la società in fallimento. I soldi hanno fatto, senza pagare le tasse o il benessere sociale, si trova all'estero in un account che non è raggiungibile per le autorità fiscali.

C'è allora qualsiasi salvezza al cuore onesto dei tassisti in Svezia? Come sembra in questo momento - non proprio. Dato che le autorità non vogliono ammettere che hanno fatto un terribile errore quando hanno scelto di deregolamentare il settore all'inizio di una recessione economica, ci sarà solo sopravvissuti tra coloro che barare e overprice. Il resto - la maggioranza - sono e continueranno ad essere perdenti finché nessuno prendere la loro parte quando si discute dei problemi con i politici.

Mi dispiace per l'onesto e duro lavoro autista di taxi svedese che è costretta a vivere questo tipo di vita. O come un portavoce in Consiglio comunale, che forse capire i problemi meglio di più, ha detto: "Penso che una ri-regolamentazione è l'unico modo per risolvere questo pasticcio tragico che ha fatto parte della vita di ogni tassisti per più di sette anni ".

Pepe Arninge 
Svezia

FONTE

http://toomanytaxis.com/taxi-news/2012/04/25/stockholm-tourists-stung-in-taxi-fare-battle/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963