dom bairo l'uvamaro. - un digestivo??
« Precedenti Successivi »
 

nr. 43

Per te...   
 

42

stupenda....   
 

nr. 41

ed ogni petalo sai... si finge di essere una rosa...per ogni goccia vorrei...diluvio sopra ogni cosa..Ma tu non meriti più..un attimo della mia vita...per tutto quello che conta se contasei come colla sulle dita..
 

nr. 40

Per non dimenticare mai...Bologna 2 Agosto 1980  
 

nr. 39

Riprendendo una bellissima canzone del Califfo...Mentre tu sei perfetta come l'amore detta...Io sono fatto male.. come la smania vuole..Quindi sei mi stai intorno 24 ore al giornoDonna fin troppo seria mi fai mancare l'aria...Ma tac...io mi accorgo che ci sei...proprio quando non ci sei...ed allora ti vorrei...ma tac...improvvisamente c'è...come un vuoto intorno a me...chiuso in…
 

nr.38

Se ancora potevo nutrire un dubbio e dare continuità alla fiducia che ripongo nella gente...beh.. da un pò di giorni devo ricredermi... gira gente strana anche qua dentro..però.. io continuo comunque ad essere fedele all'insegnamento.."ama il prossimo tuo come te stesso.."e niente può cambiare le mie convinzioni..Ultimamente non ho fatto altro che.. "porgere l'altra guancia.."…
 

Nr. 37

Presuntuosazzo...... Tu si' 'na cosa grande pe' mme, 'na cosa ca me fa 'nnammura', 'na cosa ca si tu guarde a mme, me ne moro accussi' guardanno a te. Vurria sape' 'na cosa da te, pecche' quann'io te guardo accussi', si pure tu te siente muri', nun m''o dici e nun m''o fai capi' ma pecche'?…
 

Nr. 36

Botta e risposta... questo si che è un grande Prete..questa lettera mi è giunta via mail... nella mia posta privata.Una lettera di un prete giusto!Mando la “lettera pastorale” della sen. Ada Spadoni (PDL) e la relativarisposta, dovuta ,considerato il fatto che la senatrice si è rivolta atutti i preti dell’Umbria in quanto pastori e sollevando…
 

Nr. 35

Ah che sarà....Per alcuni studiosi l’amore deriverebbe dal sanscrito mar, morte, di cui rappresenta l’esatto contrario: Amar, non-morte, ovvero immortale.   Chi pensa che la felicità consista nell’essere amati cerca negli altri qualcosa che, una volta trovato, lo rende stranamente infelice. Finché l’altalena della vita gli dischiuderà le porte di una scoperta, che come tante altre…
 

Nr. 34

per te...se no mi "accusano" che ce l'ho con ledonne di libero^____^
 

« Precedenti Successivi »