Creato da CERCO_SINGLE_SERIO il 22/02/2008
Impressioni e riflessioni di una navigatrice single
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

wisper61Blogendalcielochiaro1morpheus868nicolermbmw710gianni54_2CERCO_SINGLE_SERIOzzzz_zzzzpensiero_stupendo00anton6262dapocosoloLo.Scrittoremaroco1pit1961
 

Ultimi commenti

Aggiungi questo alla lista, che ti manca: Lo...
Inviato da: solonelcielo
il 26/01/2009 alle 04:14
 
"comportamenti compulsivamente predatori e cinici che...
Inviato da: Quintaminimo
il 27/08/2008 alle 11:38
 
Ommiodio ho un problema !!! Non mi riconosco in nessuna...
Inviato da: mauri_e_basta
il 24/07/2008 alle 21:59
 
:) :) :) :) :)
Inviato da: POPYPOP
il 24/06/2008 alle 20:09
 
io ho iniziato a chattare anni fa su yahoo, e lì si...
Inviato da: ziomasso
il 18/06/2008 alle 22:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

BAILAMOS

Post n°6 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da CERCO_SINGLE_SERIO
 
Tag: SALSA


Ritmo , energia, fantasia e seduzione: un' eterna passione......trascurata un po ultimamente: se questo fantomatico single serio ballasse pure la salsa sarebbe meraviglioso. CHE ASPETTI?? INVITAMI! ;)

 
 
 

Irene Grandi - Sono Come Tu Mi Vuoi

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da CERCO_SINGLE_SERIO


Parole perfettamente in linea al mio modo di rapportarmi ai maschietti...ehehehe ;-)
CREDETECI PURE, SE VI PIACE....

Pero' qualcuno mi ha detto che un pò la Grandi mi assomiglia.... :)

 
 
 

A proposito del mio nick! (e non ci torno più sopra!)

Post n°3 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da CERCO_SINGLE_SERIO
 
Foto di CERCO_SINGLE_SERIO

Molti di voi esordiscono con domande del tipo: ma SERIO cosa vuol dire? Che non rida mai? Single serio poi… , e dove lo trovi??? “impresa ardua e disperata!” “lascia perdere”…
Tralasciando le ovvie battutine ironiche che, ok fanno parte del gioco
Ribadisco: il mio nick e’ nato per provocazione, e forse anche un po per sfinimento: ero stanca di venire contattata solo da uomini sposati, o cmq impegnati,eternamente a caccia, dilaniati indecisi, depressi.
Indubbiamente, ora sarei ipocrita se negassi il bisogno di una persona da amare e da cui esser amata,ma ho imparato ad accettare quello che porta la vita, nel bene e nel male. Quindi al di la’ di cio che desidera il mio cuore, ben vengano persone con cui fare amicizia, conoscenza, condivisione. L’importante e’ essere aperti e disponbili verso gli altri, questo e’ una forma di apertura e amore universale di cui senz’altro abbiamo bisogno tutti, ma soprattutto chi non ha ancora trovato la persona giusta.
E’ oggettivamente senz’altro piu semplice fare amicizie con una persona compatibile come stato civile, impegni sentimentali ed eta’ anagrafica che ne dite? . Ho delle aspirazioni cosi assurde, cosi fuori luogo come mi dicono qua?

Dopo alcuni fatti sgradevoli che mi sono accaduti qua, comincio a pensarlo..: colpi bassi, insulti, cattiveria gratuite,. in tanti anni di attività nel cyberspazio , e nella vita reale mai successe cose del genere.. Ho capito quanto possa esser atroce e frustrante subire delle vere e proprie violenze verbali senza nessun motivo logico, solo per aver provato ad essere amica di una persona , una persona a cui avevo dato piena fiducia che avevo scelto proprio perche single e a detta sua senza legami. Ho avuto una bella lezione di vita: in realtà aveva dei “legami” ec
come. I legami, come sappiamo possono essere di vario tipo.:anche solo di testa e/o soggezione psicologica , insomma una situazione ambigua , subdola che mi ha fatto oggetto di un odio delirante e ingiustificato da parte di una terza persona . Figuriamoci se queste stesse persone fossero state sposate e magari con figli: cosa sarebbe potuto accadere? non oso pensarlo!

Comunque, questo nick vedo che continua a incuriosire, intrigare anche se non lo avrei mai sospettato. L’ho buttato là per gioco e divertimento. anche se non bisognerebbe vergognarsi di dire cio’ a cui si aspira davvero. Bisognerebbe più vergognarsi di quella patina di ipocrisia che porta quasi tutti a scrivere che su digiland “ non si cerca nulla”.. ma state sicuri ci sarà sempre qualche cretino che si prenderà gioco delle vostre parole e dei vostri sentimenti., approfittandosi dell’anonimato che questo mezzo garantisce

Io vedo la serietà anche come una sorta di coerenza e onestà morale. Nel mio concetto di SERIO e’ compresa la SINCERITA’. LA CORRETTEZZA, LA LEALTA. Il coraggio di presentarsi per cio che si e’ veramente , senza autocelebrarsi, ne' denigrarsi , e/o trincerarsi dietro belle parole: molte donne e uomini si descrivono come le persone più romantiche e dolci di questa terra. Percezione distorta di se stessi o bieca manovra seduttiva? e poi ancora :Foto, video poesie d’amore, sms infuocati... Gli uomini dicono di cercare donne speciali, sensuali, dolci e femminili! ha ha bella forza! Anche io ,vorrei tanto avere accanto a me uno che assomigli a Brad Pitt .. ;-) .Per non parlare di quelli che si proclamano single, ma poi vieni a scoprire che frequentano “amiche”, amichette, ex, mogli ex conviventi, ecc ma si ostinano ugualmente a incontrare, conoscere generando solo equivoci e incomprensioni, riempirti di cazzate , moine solo per fare colpo e spingere all'incontro, magari solo in nome di una strana , e vaga AMICIZIA, ma amicizia di che?
Questo si chiama solo GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE. Dietro questi nick ci sono persone reali, con le loro fragilità, le loro storie personali. Io sono la prima a scherzare e a prendere la chat con leggerezza,ma non mi sognerei mai di prendere in giro le persone su delle cose cosi importanti. Questa e' la mia personale etica di chat..
Ricordiamoci infine che anche l’amicizia e’ un sentimento importante, nuovo, pulito bello: oserei dire quasi sacro Non vedo come si possa coltivare qualcosa di importante se non gli si da l’attenzione e la cura necessaria. Ma Nessuno ha mai tempo da perdere per queste cose, tutti presi dalla smania di incontrare subito e basta.... forse ormai su questi temi sono rimasta solo io a pensarla cosi! Attendo smentite … :)

 
 
 

UN SENSO - VASCO ROSSI

Post n°2 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da CERCO_SINGLE_SERIO

 
 
 

La mia prima volta....

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da CERCO_SINGLE_SERIO
Foto di CERCO_SINGLE_SERIO

....NEL BLOG!
ehheheeh, ebbene si, sono stata contagiata dal virus "blog".Sara una buona occasione per farmi conoscere un po' meglio, farci qualche sana risata, e ogni tanto togliermi pure qualche sassolino dalla scarpa.
ovviamente sono molto gradite visite, commenti e anche semplici saluti.. Vi aspetto , non mancate!

 
 
 
« Precedenti