Creato da 59 il 20/02/2008

io sono ciò.

mai permettere a nessuno di rubarti ciò che sei.. mai..

 

 

« ho messo viaesilerenate...     »

colonna sonora del mio primo bacio...

Post n°16 pubblicato il 13 Marzo 2008 da 59

... non male.. non c'è da aggiungere nulla... ricordo e sorrido.. Tiziana.. ( come starà, cosa farà??? ) lei 12 anni io 13 .. il secolo scorso s'aveva l'abitudine di fare feste in casa.. e si faceva a turno a fare le "feste"... la mia comitiva era molto nutrita.. tanti.. fin troppi a dire il vero. V'era un amico, Giovanni, il padre aveva un negozio di arredamenti, e quel giorno di marzo ( marzo.. il mio mese.. e un buon mese a dire il vero.. MERAVIGLIOSO mese :-) ) toccò a lui a organizzare. Nel negozio. Arredamenti di tutti i tipi.. cicine, salotti, soggiorno, camere da letto e pranzo.. io troppo giovane e inesperto per infrattarmi direttamente in camera da letto.. capitammo in una stanza da pranzo.. e colonna sonora.. scappò il mio e il suo primo bacio.. era bellissima.. si fece rossa.. ( forse anch'io ) .. e a voi?? com'è andata?? raccontatelo se vi va.. un sorriso e con la speranza di rivivere la stessa emozione ancora.

rileggendo mi è venuto in mente un altro aprticolare...  appena dopo baciati.. lei mi fa..   "da me avrai solo baci"  ed  io  "... per oggi mi accontento"  miiiiii heheheh  manco se fossi stato casanova..  certo la faccia  tosta  aiuta.. e  molto..   direi.. uomini.. siate sfacciati.. le donne  adorano gli sfacciati.. ma mai volgari..  ehehhe se raccontate..  non dimenticate gli aneddoti divertenti..  ciaoooo


Je T'aime Moi Non Plus

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

IlFioccoDiSetadesireeandersoniboralliDIAMANTE.ARCOBALENOalfafilosofaarmony.a59rosadimare1breezy2007P_ixyforse.esisticerrifamilycheceluisa.salvonichattiva0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... BUON COMPLEANNO...
Inviato da: Germana04
il 25/03/2009 alle 01:04
 
buona opasqua anche a te ger.. siamo presi a trasferirci...
Inviato da: 59
il 16/03/2009 alle 08:22
 
Buona Pasqua ^____^
Inviato da: Germana04
il 09/03/2009 alle 00:08
 
Auguriiiiiiiiiiiiiii di buon Natale e tanti tanti baci
Inviato da: IlFioccoDiSeta
il 22/12/2008 alle 21:19
 
I cento milioni sono andati...spero però nelle tasche di...
Inviato da: LEAAA
il 30/10/2008 alle 22:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963