io sono ciò. - mai permettere a nessuno di rubarti ciò che sei.. mai..
« Precedenti Successivi »
 

Basta poco per riflettere come migliorare il nostro futuro e quello dei nostri figli....

basterebbe ricordare che tutto ha una fine.Se avessi un pezzo di vitaIl saluto di Gabriel Garcia Marquez  Eccola. Uno spunto per riflettere..."Se per un istante Dio dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, ma sicuramente penserei molto a quello che dico.Darei…
 

100 milioni

....  non danno il peso e il valore della valuta.  E' da tempo che amo pensare non a euro ma ancora alle vecchie Lire. 100 milioni di euro, forse danno poco conto.. ma dire 200 miliardi di lire... bhè dentro di me cambia.. e  non poco. Non gioco con la speranza di vincere.. anzi speranza…
 

CARTELLI STRANI

capita a tutti di vedere cartelli strani e da ora inizierò a proporvi ciò che vedo in giro.Il primo è di un'agenzia di disbrigo pratiche PER decesso defunti. Mi chiedo.. è post mortem o un'agenzia di pratiche per accellerare la dipartita???? comunque sia.. amen.ps se avete qualcuno che odiate... scrivetemi che vi do il numero…
 

Domani si parte...........

Andremo in Croazia, isola di Korcula. Rientreremo il 10 e poi, forse, in Belgio. Vi faremo un dettagliato resoconto delle nostre impressioni dell'isola e quant altro.Buone vacanze a tutti voi.
 

voglio ancora sperare....

di amare ancora.. ho voglia di rinnamorarmi. Voglio sentire ancora il vuoto nello stomaco, quella sensazione dolorosa, pungente, che ti fa sentire vivo, voglia di innamorarsi ancora... e succederà. Basta andare ad una festa... e alle coincidenze anche se non ci credo, bhè... certo alcuni segnali ci sono stati. solo coincidenze??? non lo so... e…
 

amo questo brano..

lo amo per diversi motivi.. il primo è che chi l'ha scritto  ne conosco la storia ed aspetti che non a tutti possono essere chiari. un altro motivo e che mi ha accompagnato in tutto questo periodo.. insomma.. mi appartiene come pochi brani, l'ascolto con tutto me stesso... pelle, cuore, anima, nervi e cervello......
 

esilerante..

non mi stanco mai di ammirare quel genio del principe. rivedere ogni suo film è scoprire sempre nuove battute. Ironia sottile, vera, sincera, spontanea,mai volgare, doppi sensi e improvvisazione erano la sua arma. con peppino poi... una fantastica coppia. un omaggio...............  
 

poesie...

di Carlo Alberto Salustri ( Trilussa).. la leggevo a casa del mio amore.. lla conoscevo a memoria il secolo scorso, la ritengo.. attuale.. la vita e il suo senso e essenza, malgrado noi. come lo sono le commedie di Plauto ( so che non centra nulla.. ma non ne sono tanto convinto.. c'è dell'affinità di…
 

alcune cose non si dimenticano mai..

.. come una serata magica, distesi davanti al camino acceso in una serata di gennaio... buon vino, ottima cena, eccellente musica..( questa musica... ) e il primo bacio.... la stanza che si riempiva di odori, note e profumi.... Traduzione Moon Over Bourbon Street Artista: Sting Titolo: Moon Over Bourbon Street Titolo Tradotto: Luna Su Bourbon…
 

a te..... null'altro che te

 

« Precedenti Successivi »