Leone solitario - ...Vivere da predatore...
« Precedenti Successivi »
 

Campioni.. Un anno dopo

 

Malaparte e la sua Prato...

Se Pistoia ed Empoli, per tacer di Firenze, parlan male di Prato, giuro che non è colpa del popolo pratese, e non vien dal fatto che sia un popolo peggiore degli altri toscani, poiché è umanamente impossbile, anche per un toscano, esser peggiore di un altro toscano, ma dal fatto che è il più toscano…
 

Lavoriamo per l'Italia

CLICCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORGOGLIO ITALIANO!!!!!
 

FINALMENTE CAMPIONI!      

Un bacione a tutte le amiche e le visitatrici del mio blog..Scusate l'assenza...Ma oggi si festeggia... Oggi siamo CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Ecco come si spiega la guerra in Afghanistan.....

Il presidente George W. Bush e Colin Powell stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa: - Oh, ma quelli non sono Bush e Powell? - Eh si... - risponde il barista. Il giovane insiste: - Ma che ci fanno qua? Bush lo sente e…
 

Sono stato frainteso...

Mi chiamo Navarro e faccio il calciatore. Non sono forte e famoso tanto da fare la pubblicità di un paio di scarpe o da andare in televisione a dire la vita è adesso (come Totti non come Baglioni). Però gioco in una grande squadra. Diciamo che non ho seguito il consiglio di Cesare (Giulio non…
 

Che vergogna.. Questo non è calcio.

 

Sempre e comunque UNI!!!!!

Lo so... "Ma che c. vuol dire????"Ve lo spiego..Primo anno di UNIversità per me cominciato nel migliore dei modi:non parlo di esami, lezioni o roba del genere e conoscendomi dovrebbe essere ovvio..Il bello sta nell'aver scoperto che le ansie e le mezze paure si siano dissolte in 2-3 giorni, grazie a professori che definire "stravaganti"…
 

Scusatemi....    

So di non essere presente quanto dovrei e vorrei ma in questo periodo non riesco davvero a trovare un momento libero per voi...Mi mancate,Bacio.....
 

Buon San Valentino

 

« Precedenti Successivi »