60artistiperla_LILT - Asta di Beneficenza
« Precedenti Successivi »
 

CI HANNO SOSTENUTO:IL CORSIVO

IL CORSIVO ANNO XII N° 18ARTICOLO DI ENRICA DE JACO
 

CI HANNO SOSTENUTO: IL CORSIVO

ANNO XII N°17ARTICOLO DI FRANCESCO BUJA
 

LEGA CONTRO I TUMORI

N° 66 GIUGNO 2009
 

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

GIOVEDI' 2 OTTOBRE 2008
 

Il Centro Ilma

LEGA CONTRO I TUMORIN° 64 DICEMBRE 2008
 

ASTA DI BENEFICENZA: 60ARTISYTI PER LA LILT

Sabato 30 Maggio 60artisti per la LILT- ore 18,30Asta di beneficienzaLecceSocietà Operaia di Mutuo SoccorsoC.so Vittorio Emauele II, LecceAll’Asta sono presenti opere di: Paivi Aala, Umberto Albanese, Elisa Albano-Eliabò, Filippo Altomare, Vittorio Balsebre, Ademaro Bardelli, Roberto Bergamo, Uccio Biondi, Vincenzo Boscarino, Pino Buttazzo, Ugo Buttazzo - Ogu, Lucio Calogiuri, Maddalena Castegnaro Guidorizzi, Daniela Cecere, Franco…
 

60artisti per la LILT

IL PROGETTO DEL CENTRO  “ILMA”La Sezione Provinciale di Lecce della LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (LILT) è impegnata da tempo nella realizzazione di una grande struttura polivalente, dedicata alla lotta al cancro, denominata Centro “ILMA”, che sorgerà alle porte di Gallipoli. In essa, per la prima volta, ed in modo del tutto…
 

AALA- ALBANESE

 Paivi Aala è nata a Helsinki nel 1964. Terminati i suoi studi artistici in Finlandia si iscrive presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce dove si laurea in pittura nel 1994. Da allora prosegue la sua ricerca artistica partecipando a numerose mostre in Italia e all’estero. Ricordiamo tra le sue personali “Segni” a Postdam Germania…
 

ELIAḄ- ALTOMARE

 Elisa Albano- ELIABò-, psicologa, scrittrice, artista, dalla forte vena creativa, spazia tra vari generi credendo sempre e comunque nella grande capacità espressiva e comunicativa dell'arte in generale. Le sue ultime creazioni evitano di proposito di seguire un criterio, uno stile o di offrire un senso. Rappresentano semplicemente il "segno" come liberazione di un bisogno intimo…
 

BALSEBRE- BARDELLI

VITTORIO BALSEBRE Nato a Candelo, un piccolo centro  a 4 km da Biella, Vittorio Balsebre  sin dalla sua infanzia gira in lungo e in largo per l'Italia da Venezia, a Napoli, da Palermo a Pesaro, Bologna, Roma, Matera e a Lecce, dove da anni risiede e lavora. Città grandi e piccole che hanno profondamente influito…
 

« Precedenti Successivi »