Contatta l'autore

Nickname: testarda89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: AN
 

Le Mie Fate Adorate!!!!!!

 immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Il_giocatore0LaDadoManiapolliceblucmn601ginna90ducamiobribribri70danila.dpstevemiller72kingo76mrapidayvmaurizio2006gandalabmafico1
 
Creato da: testarda89 il 03/08/2006
IL MIO MOTTO E VIVI E LASCIA VIVERE POICHE OGNI ESSERE è NATO PER COMPIERE LE PROPIE ESPERIENZE

 

 
« che palle...........Messaggio #56 »

CHE PALLEEEEEE

Post n°55 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da testarda89

ok chiamatemi pure stronza,ma io nn ne posso piu! mi spiego....dove lavoro ho conosciuto un ragazzo,cn il quale due sere ci sn scappati dei baci (premetto che ero ubriaca) cqm lui dice di essersi innamorato di me è diventato na palla al piede nel senso che ogni volta mi fa la domanda: mi vuoi bene?? oppure ti vuoi mettere cn me??

io nn so che fare a parte dirgli che come amico è ovvio che gli voglio bene ma nulla di piu,sn arrivata ad auto offendermi dicendogli che nn sn una brava ragazza ma una che è "di tutti e di nessuno"....ma niente,si arrabbia e il giorno dopo torna alla carica....come faccio??

io sn fatta cosi se nn perdo la testa nn mi metto cn nessuno,xche io sto cercando il mio principe ma il principe nn puo essere un principe imposto.....e poi a me diciamo che piace un ragazzo del ufficio x il quale farei carte false ! anzi sn due che mi piacciono....ma cm faccio a nn xdere  l altro cm amico?? uffaaaaaaa va be ora vado baci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il Mio Amoreeeeeeeeee!! Favolosoo!

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963