Contatta l'autore

Nickname: testarda89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: AN
 

Le Mie Fate Adorate!!!!!!

 immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Il_giocatore0LaDadoManiapolliceblucmn601ginna90ducamiobribribri70danila.dpstevemiller72kingo76mrapidayvmaurizio2006gandalabmafico1
 
Creato da: testarda89 il 03/08/2006
IL MIO MOTTO E VIVI E LASCIA VIVERE POICHE OGNI ESSERE è NATO PER COMPIERE LE PROPIE ESPERIENZE

 

 
« .............Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da testarda89

sono davvero davvero contentissima......ieri sera i miei nn mi facevano uscire ed io ad ale nn l'ho chiamato a casa xche mi vergognavo...strano a dirsi....cqm finito di cenare stavo mandando un sms a sonia quando suona il campanello....indovinate chi era???ALE!!!!!!!sono scesa di corsa cn i cell in mano e puf.......dio santo quanto mi piace.....ci siamo messi a parlare e poi piano piano ci siamo baciati........cavolo se avessi potuto sarei scappata a casa sua......abbiamo riso scherzato......poi siamo andati in sala giochi visto  che i miei nn hanno detto che dovevo risalire su in casa....chiamo sonia ci raggiunge e dpo siaml andati al pic nic......dopo mezz'ora  riaccompagnamo sonia....rimaniamo di nuovo soli......coccole su coccole.....inizio a credere che il principe forse esiste anche x me.....la cosa atroce e stata che ci stavamo baciando e mi squilla il  cel....io scocciata rispondo e mi sento la voce di andrea,gli dicosubito che nn sn  a casa ma sn fuori cn un amico,lui capisce e cambia subito il tono di voce.....dopo poco riattacca....cosi io ed ale parliamo un po e diciamo che secondo lui noi ufficialmente nn stiamo insieme xo e cm se ci stessimo....anche xche si parla di villa,nomi x i bambini ecc....eheh ovviamente scherziamo.....xo mi ha chiesto se sabato esco cn lui ed i suoi amici il motivo?! xche loro sn tutti in coppia.....che tesoro.........va be ora scappo l'ultima cosa oggi pome ci riesco....peccato che ora piove speriamo che oggi migliori il tempo!!!!!!!
ale tvukdb!!!!!!!!!!!!
sonietta grazie che mi sopporti!!!!!!!!!!!!!6 un angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
saretta sta su cn il moraleeeeeeee
dark kiss a tutti!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il Mio Amoreeeeeeeeee!! Favolosoo!

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963