Contatta l'autore

Nickname: testarda89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: AN
 

Le Mie Fate Adorate!!!!!!

 immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Il_giocatore0LaDadoManiapolliceblucmn601ginna90ducamiobribribri70danila.dpstevemiller72kingo76mrapidayvmaurizio2006gandalabmafico1
 
Creato da: testarda89 il 03/08/2006
IL MIO MOTTO E VIVI E LASCIA VIVERE POICHE OGNI ESSERE è NATO PER COMPIERE LE PROPIE ESPERIENZE

 

 
« Messaggio #78giorno!!!!!!! »

mamma...

Post n°79 pubblicato il 08 Aprile 2007 da testarda89

dio santo è una vita che nn scrivo qua...ma avevo iniziato il blog su msn...che ho tutt'ora ma ultimamente non  posso scriverci tutto tutto se no il mio amore si arrabbia...cqm si avete capito bene finalmente io ed ale stiamo insieme...finalmente ho la mia favola.......anche se a volte sembra  una tragedia...sarà che sn tropp gelosa..che ho mille paure...riguardanti il sesso...e poi si anche che tra me e lui finisca...io davvero sto ripennsando ad una frase che ieri mi ha detto una  mia amica "tu anna sei davvero innamorata..." cavoli se è vero...sn cotta e stra cotta...ed ho paura..paura di deluderlo a letto...e una paura enorme che lui se ne vada a roma finita la scuola a lavorare....mio dio io non posso impedirglielo,ma ho paura....tanta...al solo pensiero mi si contrare lo stomaco...mamma mia...va be ora scappo che devo uscire cn sonietta...ci sentiamo presto...baci baci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il Mio Amoreeeeeeeeee!! Favolosoo!

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963