A Mare 2008 - la forza del silenzio
« Precedenti Successivi »
 

Un canto di lode al mare

Vivere a bordo, la barca protagonista, spaziare dalle difficoltà burocratiche del rinunciare ad un domicilio “normale” sulla terra ferma (incredibile non esiste una legge), agli incontri in porto, amicizie improvvise e indimenticabili con persone che con tutta probabilità mai più si rincontreranno ma che un’esperienza condivisa rende intime, anche se solo per il tempo di…
 

Post N° 51

In silenzio tutto il tempo ad ascoltare le parole di un amico, il suo sfogo, la sua tristezza, il suo dolore, …guardavo, il silenzio mi avvolgeva, ho incatenato il mio spirito non era giusto esprimere un mio giudizio, troppo rigido, troppo forte, troppo razionale……e poi le sue conclusioni.Forse qualcuno ha registrato tutto quello che sta…
 

Post N° 50

X il 1° il 2° moschettiere e x tutti coloro che decidono di lottare x ciò in cui credono Vi auguro di risalire il vento...un angolo con il vento reale tra i 60° e i 37°…montantedi sentire il vento sul visodi sentire la potenza di quando parte, quando inizia ad andare, la prua che affonda ma…
 

Post N° 49

"SIATE IL CAMBIAMENTO CHE VOLETE VEDERE NEL MONDO" M. Gandhi “Crediamo che ognuno di noi abbia LA FORZA e che riuscendo a tirarla fuori si possano cambiare le cose” il tempo …è arrivato!!!cavaliere stringi la mano, corri verso la porta, c’è A Mare.
 

I° moschettiere

...luce,...respiro,...forza,...conforto,...petto-casa,...mio risveglio  Ti AMOL'amore di un padre per NOI ...è come le dita di una mano: nessuna è la stessa.
 

II° moschettiere

Amico mio, tu e io rimarremo estranei alla vita, e l'uno all'altro, e ognuno a se stesso,Fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò,ritenendo che la tua voce sia la mia voce;e quando starò zitto dinanzi a tePensando di star ritto dinanzi a uno specchio.
 

Post N° 46

 

Post N° 45

           TU ESISTI X AMARE ME!!!
 

Post N° 44

I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci.
 

VENERDI

Ore 16.08 le lacrime bagnano il mio volto, dopo....., decido di guardare libero/video, prima finestra i video più cliccati, sono 5 questo è il 5: video di Fruscio55  inserito il: 25/06/2008,  Informazioni sul video Ti amo nel silenzio del mio cuore. Ti amo coi sensi del mio corpo nell'impossibilità di poterti avere. Ti amo con la…
 

« Precedenti Successivi »