Creato da ladybarbara_bb il 19/09/2008

viaggio nella mente

il mio mondo

 

« 1Messaggio #3 »

MI MANCHI

Post n°2 pubblicato il 27 Settembre 2008 da ladybarbara_bb

Mi manca... mi manca il mondo che vedevo quando
stavo con te, un'illusione reale che rendeva ogni giornata incredibile
e indimenticabile... mi ricordo che tutto era perfetto, certo i
problemi non mancavano, ma non avevano nessun peso sul mio stato
d'animo e non intaccavano minimamente la mia felicità, era un mondo nel
quale ogni dettaglio quadrava alla perfezione... ora no, non ci sei
più! Ora è tutto diverso, ora ci sono un mare di dettagli che non
quadrano, e i problemi sembrano molto più pesanti... e mi manchi, mi
manca tutto di te, la tua voce, le tue labbra, il tuo profumo, il tuo
sorriso, i tuoi occhi, le tue mani, il tuo corpo, i tuoi capelli, il
tuo sguardo, le tue smorfie, mi mancano tutte queste cose, ognuna delle
quali mi aveva fatto perdere la testa... mi manca anche come ero io
quando ti stavo accanto, quando ti baciavo o quando ti guardavo... mi
manca una parte di me, che ti ho dato quando ho deciso di amarti... E
ora non so proprio se nella mia vita riuscirò a provare di nuovo le
emozioni che ho provato con te, so però che lo scoprirò solo vivendo...
Tuttavia non avrei mai pensato che saresti riuscita a lasciare un segno
del genere nella mia vita e nel mio cuore... io che mi credevo forte,
io che avevo una spiegazione per ogni cosa... ora mi ritrovo debole
quanto mai e a cercare di trovare una spiegazione a ciò che invece
forse non è spiegabile... Ma si sa, la vita è imprevedibile, è tutta
una sorpresa, per ognuno di noi!











 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 
  Nomi glitter by Follettarosa
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pernalfonsoPerturbabileseventhprofileLo.Scrittorepippinu5cinziapiomboperry34Arvaliuspsicologiaforenseleo84gbriparatorepcmaico2spartacusliberilpastellogiampietro29
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963