Creato da sognoreflex il 12/04/2011

I MIEI SCATTI

IMPROVVISIAMOCI FOTOGRAFI

 

« LA STORIA DELLA FOTOGRAFIAla fiera »

COLONNA SONORA DELLA LECTION DI STASERA

Post n°5 pubblicato il 26 Aprile 2011 da sognoreflex

Il navigante si perse in un sogno 
di stelle irrangiugibili; 
da allora tutti i dati trasmessi 
sono illeggibili: 
ogni tanto ci arrivano segni 
che registra solo il cuore: 
forse, forse, non c'è stato mai, 
e sono tutte storie. 
In questa notte seminata di nuvole 
che non una luce trema, 
ogni domanda è la risposta a una domanda 
della risposta prima; 
ogni ritorno è una falsa partenza, 
l'illusione di un movimento, 
come questo bagno di lacrime 
che non ho pianto. 

Troppo cielo; 
troppe foglie ha buttato il pensiero; 
troppi nomi per dirne uno solo; 
troppe, queste lezioni di volo: 
fammi scendere, portami via, via, via, 
portami via con te, 
portami a casa mia, 
tienimi sempre, 

via, via, via, 
un tempo io sognai, 
prima di te sognai, 
solo di ombre, 
solo di ombre. 

Nella memoria del mondo ci sono battaglie 
e nostalgie del cielo, 
grandi navi portano a spasso 
la luce del pensiero: 
ma io ricordo soltanto quel bacio, 
quel giorno di primavera: 
tutta la storia non vale 
il tuo bacio di una sera. 

Io ti amo: 
ho paura ogni istante che abbiamo; 
ho paura di averti di meno; 
come un cieco ti ho dato la mano; 
non lasciarmela, portami via, via, via, 
portami via con te, 
portami a casa mia, 
tienimi sempre 

via, via, via, 
un tempo io sognai, 
prima di te sognai, 
solo ombre, 
e adesso... 

vECCHIONI

non mi fa impazzire come cantautore ma questa mi tocca le corde del cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maroco1Lallabel76dglReginella78_Adanlasttacca.annarestainopasqualecentro_fotograficopsicologiaforenseMaristellina91pietrodilegnoamicaxvoidavide07_1973tonnodgl4myself_travelcardgiulia.tarter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963