Creato da lellita1979 il 05/01/2006

OPENING MY MIND

-

 

 

« Messaggio #444Ricetta per  blog&blogge... »

Post N° 445

Post n°445 pubblicato il 26 Novembre 2006 da lellita1979
 

Ehilà gente!!!!!
Come va??... che dice questo week-end??? spero con tutto il cuore che ve la stiate spassando!!!
Il mio, di week-end, a parte stress e nervosismi vari, è andato parecchio bene...
Nn è successo di niente di particolarmente eclatante, ma va bene uguale!!!... Alla fine me lo son passata con i miei amici più stretti e mi è bastato!!!
Poi stasera eravamo parecchio presi bene (a parte ad inizio serata!!!) e nn si sa come ci siamo trovati a cantare le canzoni più assurde che possano esistere... da Gigi D'Alessio (stendiamo un velo pietoso!!!) a Anna Oxa e Riccardo Cocciante in "Notre Dame De Paris"... io e Babbara abbiamo scoperto di avere questo altro punto in comune... sto musical lo sappiamo quasi a memoria (..le canzoni per lo meno!!)... e giusto per chiudere il carrellata io e Saruzzo ci siamo cimentati nel famoso successo di un vecchio Festival di Sanremo... "Non Amarmi"... L'APOTEOSI!!!!...La gente intorno nn so com'è, ma se n'è scappata!!!... Un duo da paura!!! (in tutti i sensi!!!)...nel mentre ovviamente sorseggiavamo il nostro solito vinello (il "San Giocondo"...consiglio...è troppo buono!!!!)....insomma abbiamo animato un pò l'atmosfera lì all'Hemingway!!!...Troppo fuori!!!!... insomma... bella serata nel complesso!!! Ci siamo fatti troppe risate!!!!

E adesso sono quasi sul punto di crollare... e di brutto!!!
Ma prima avevo una piccola comunicazione da fare....

VISTO CHE MANCHERò PER UNA SETTIMANA INTERA (tornerò lunedì prox, il 4 dicembre) AL SOLITO VI LASCIO IL BLOG APERTO (vabbò che nn l'ho chiuso in questi ultimi giorni!!)...SEMPRE NELLA SPERANZA CHE NN LO ABBANDONIATE!!!...CHE POI MI SI DEPRIME!!! PORELLO!!!!...

INOLTRE VOLEVO CHIEDERE UN Pò SCUSA A TUTTI QUANTI... VISTO CHE NN MI STO FACENDO VIVA NEI VOSTRI BLOG... VI ASSICURO CHE COME PASSA QUESTA SETTIMANA UN Pò DI TEMPO LO TROVERò E RECUPERERò... ONESTA!!!! *____^

Adesso nn mi resta che Augurarvi

.....una Buona Notte!!!!

....una Buona Domenica!!!!

....una Buona Settimana!!!

BACI BACI A TUTTI!!!! ^______^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lellita1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

VIDEO

Guardatelo ed ascoltatelo
attentamente....
E' un FLASH pazzesco!!!!

 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

JUDA_KISSmega1975fedoragasparettigeomsebastianorizzapantaleoefrancaCHOCOLAT28alcom2005.anaso_alessandrabeyondjmacio973vuteccoBrian6238DIAMANTE.ARCOBALENOxxxpesciolina
 
immagine
Lella In The World

Locations of visitors to this page

 
Web site analytics


web tracker





Image hosting codes


Image hosted at bigoo images

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963