Creato da lellita1979 il 05/01/2006

OPENING MY MIND

-

 

 

« Messaggio #737Messaggio #739 »

Post N° 738

Post n°738 pubblicato il 29 Giugno 2008 da lellita1979
 


Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao

Ecchime ecchime... come ormai sempre (nell'ultimo periodo), riappargo per MAGIA!!!!

Noto cmq che Libero continua a mettermi in home page ogni fine settimana... almeno ci pensa lui a nn far crescere le ragnatele da queste parti... visto che se fosse per me... ^_____^
E vabbò... ragazzuoli... il periodo è quello che è....
Tra l'altro è una settimana che sono chiusa a casa per studiare e questo week end ho pure deciso di nn tornare a casa, per prepararmi meglio all'esame...
Alla fine ne è valsa pure la pena.... visto che ieri sera, grazie alla compagnia di una mia amica/collega, sono uscita e sono andata al concerto dei Tinturia, ai Benedettini...
Una serata troppo spettacolare!!! Mi sono divertita un sacco!!!
Ne avevo proprio bisogno.... se poi pensate che alla fine del concerto sono riuscita anche nel mio solito intento... beh... immaginate con quale felicità sono tornata a casa... ihihihihihihihihih!!! ^______^

Ecco la scena...
Appena finito di fare una foto di gruppo a Lello (cantante dei Tinturia) e dei ragazzi.....

Lella: " Senti Lello, ma una foto con Lella te la devi fare!!!!! "
Lello: " Eccerto.... ma chi è questa Lella?? "
Lella: " Io ovviamente.... " ^________^
Lello: " E allora facciamola... "
Simona: " Si si.... e anche con l'amica di Lella!! "

Risultato


Certo la foto nn è venuta proprio nitidissima, ma c'era uno spostamento di polvere allucinante.... beh... si nota no???? ^___________^
Vabbò... meglio di niente!!!!!

E insomma... ora, dopo questa piccola parentesi, mi sa che mi tocco rimettermi sui libri... e spero di avere un pò più di tempo libero in questi giorni....

Intanto....
Vi mando un bacione enorme e Vi Auguro una magnifica domenica!!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lellita1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

VIDEO

Guardatelo ed ascoltatelo
attentamente....
E' un FLASH pazzesco!!!!

 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

JUDA_KISSmega1975fedoragasparettigeomsebastianorizzapantaleoefrancaCHOCOLAT28alcom2005.anaso_alessandrabeyondjmacio973vuteccoBrian6238DIAMANTE.ARCOBALENOxxxpesciolina
 
immagine
Lella In The World

Locations of visitors to this page

 
Web site analytics


web tracker





Image hosting codes


Image hosted at bigoo images

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963