Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« A grande richiesta...intanto in Italia... »

Zero

Post n°149 pubblicato il 16 Maggio 2008 da Fiat126Blue
 
Tag: ???

Oggi e' l'ultimo giorno di lavoro. Finalmente.

Sono dispiaciuta perche' l'unica cosa simpatica del mio lavoro erano i miei colleghi. Che faro' fatica a rivedere vivendo in un altro Stato. Cosi' deve andare: gente va e gente viene da questo posto, dove il contratto e' interinale e puoi decidere se restare, ma dopo due anni e mezzo, e' ora di mettere i piedi per terra e decidere qualche cosa di importante. Decidere di vivere una vita vera ad esempio, non il surrogato parallelo, in un mondo troppo brutto per potersi adattare.
Se fossi rimasta in Scozia, questi punti potrebbero aver coinciso con il cercare un lavoro piu' gratificante, una casa vera, magari comprarne una e magari ricominciare a studiare al college o fare un master.
Andando via, la condizione e' leggermente diversa, ma non troppo: c'e' sempre il punto di trovare un bel posto dove vivere e stabilirmi in maniera piu' definitiva di come ho fatto fino adesso.
Ci sara' da faticare di piu', ma ci saranno piu' soddisfazioni.

Dico che a parte per i miei colleghi, con cui alla fine mi trovavo bene, sono contenta di lasciare questo posto. Mi sembra di uscire dal carcere.

Al momento quello che sto facendo, e' studiare accuratamente tutti i particolari che magari ho tralasciato in questi anni, le collinette, le ginestre con questi colori forti sui verdi di tutte le varianti che si vedono nel paesaggio, le pecore che belano nella Spango Valley. Il Bluebuilding, questo baraccone disgustoso che rovina l'ambiente ci sta veramente male. Anche la suburbia e' distante.

Sono felice di aver avuto la possibilita' di fare la scelta di venire qui e trovare un lavoro (seppure disgustoso) che mi mantenesse e mi desse la possibilita' di mettere da parte qualche cosa, sono altrettanto felice di aver avuto la possibilita' di lasciare questo lavoro, nella speranza di trovarne uno migliore.
Molte persone, anche piu' ricche e fortunate di me, questa possibilita' non ce l'hanno, quindi non mi posso proprio lamentare.

Comincia una nuova parte della mia vita.
Questa volta pero' il blog non lo chiudo, rimane aperto a tutti i nuovi aggiornamenti :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963