Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« Fantascienza 2Lady Gaga, ovvero la nuo... »

madonne sul blog...

Post n°175 pubblicato il 08 Maggio 2009 da Fiat126Blue
 

uff questa e' la terza volta che provo a scrivere sto post.

Non ne posso piu': questo programma e' giusto UN PELO instabile.
Avrei dovuto passare a Google con bakups e copia-incolla automatici, in piu' inserimento diretto delle immagini dal tuo pc, senza bisogno di linkarle da altri siti o pubblicarle prima. Come avevo in mente tanto tempo fa, ma sono deficiente. Siccome ho scritto il mio primo Blog qua, quando ho preso in mano seriamente la cosa, ho lasciato la ID aperta con Google.
Che stronza perche' l'ho fatto? Tanto il problema di questo editor non e' mai cambiato in quasi un decennio!!! 
Ma va bene cosi', chi e' causa del suo mal pianga se stesso, la faccio breve:
stamane ero di nuovo a terra, ovviamente il problema e' sempre lo stesso, non sono in grado di mettermi a scrivere nuove domande di lavoro (con quelle di oggi sono a quota 240) anche perche' e' inutile applicare per lavori che non so fare e per i quali non ho esperienza, visto che tanto qui non vieni preso senza istruzione o esperienza, e allora devo cercare per le mie categorie di istruzione ed esperienza che rispettivamente coincidono con: arte, informatica, pulizie. Arte, non ci sono vacancies ed anche se ci fossero non mi prenderebbero settore proibito per stranieri, pulizie le sto gia' facendo, qualsiasi altra azienda disposta ad assumermi nel campo, sarebbe concorrente per quella per la quale lavoro di gia', non e' bellissimo... informatica settore proibito per stranieri. 
Quindi anche se applico, so gia' che non mi prendono, mi domando chi me lo fa fare di sbattermi a scrivere ste domande!

Per tirarmi su di morale il Furetto ha deciso di mandarmi il nuovo episodio di Fanthomas:
http://www.vgtv.no/?id=22347


che questa settimana si fa la parodia a questo cantante ovvero il vincitore di Eurovision (sezione Norway), la versione internazionale del Festival di Sanremo, dove diverse nazioni presentano vari pezzi di musica pop. Al contrario del Festival di San Remo, Eurovision-MelodyGP, se lo vinci nella tua nazione, ma fai cagare, non avrai mai la possibilita' di vincere le finali. Forse e' per questo che in Italia non va molto di moda, stessa ragione per la quale la Norvegia non vince da una vita, ma tutti si ricordano le vittorie dell'85 e del 95. O il fatto che il Rosemborg ha vinto contro il Milan nel 96 (e' pure un verso nell'inno della squadra).

A proposito di stronzate cazzute come queste, tra le piu' piccole e disturbanti che si possono trovare c'e' questa pubblicita' della HM:

SOPRA DEL Bikini a 15€ e rotte.

E IL SOTTO? Ma che fai compri solo il sopra e non compri il sotto?? Ma dove???

 Cos'e' vai in giro in Bottomless, la rivoluzione dell'estate 2009??? Chiappe de fuori, cosi' non si vede la riga del costume ma hai le tette bianche???
Per non parlare della questione "pubblicita' ingannevole", la foto mostra un due pezzi, ma il prezzo pubblicato e' solo di uno!


Probabile che tra un po' metteranno in giro delle pubblicita' del genere allora!
specchietto retrovisore a 60€

Oppure una del genere
bottoni della giacca 6€

La prossima volta che qualcuno mi spara la stronzata "ma i norvegesi sono meglio di noi!" lo divoro.

E ho detto tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963